Farner lancia la campagna Swiss E-Prix per Julius Baer

Sabato si svolgerà a Berna lo Swiss E-Prix. La Banca Julius Baer è lo sponsor principale della gara e da marzo promuove il suo coinvolgimento nella Formula E nell'ambito della campagna "Window2TheFuture".

Titelbild_FlyingShuttleBernmobil

La banca coglie l'occasione per un'offensiva di comunicazione nel suo mercato nazionale. A tal fine, la campagna lanciata a livello internazionale intorno alla promessa "Come investiamo oggi è come vivremo domani" sarà significativamente ampliata per la diffusione nazionale.

Un'intervista di otto minuti con il pilota di Formula E Jérôme D'Ambrosio, "registrata" nell'anno 2040, viene diffusa tramite annunci social e il Content Hub di Julius Baer. Anche quest'ultimo svolge un ruolo centrale nella campagna di quest'anno e sarà dotato di contenuti specifici in vista della gara di Berna.

Un altro punto di forza digitale sarà il Julius Baer Messenger Bot. Nei giorni che precedono la gara automobilistica, gli interessati possono affrontare le questioni essenziali del futuro immediato e della nostra società tramite Facebook Messenger. Per ogni area tematica è previsto un contenuto corrispondente. La campagna è completata da spot televisivi e cartelloni pubblicitari, nonché da manifesti digitali e analogici che evidenziano i megatrend imminenti. Inoltre, la campagna NZZ e il Giornale bernese fornire approfondimenti sul mondo di domani nell'ambito di un futuristico Branding Day.

Inoltre, al Swiss E-Prix si terrà un evento nel padiglione dell'ospitalità con Rainer Maria Salzgeber come ospite, dove sarà anche possibile dare un'occhiata attraverso la "Window2TheFuture" di Julius Baer.

Responsabile presso Julius BaerLarissa Alghisi-Rubner, Jan Vonder Mühll, Marco Parroni, Olivier Berger, Andreas Thomann, Sylvie Müller, Corinne Bresch, Alexander Tysl, Antje Hembd, Marzia Induni, Olivier Stähli, Evelyne Brönnimann. Responsabile presso FarnerPhilipp Skrabal, Daniel Jörg, Fabian Röthlisberger, Jonas Brändli, Christoph Emch, Flavio Meroni, Martin Fuchs, Ceng Dirlik, Anna Jakrlin, Remo Gerisch, Melanie Bockhorn, Marco Böni, Nadine Ticozzelli, Toby Felder, Manuel Bächler, Marco Cavalli, Roland Szabó, Senada Kadic, Dimitry Parisi. Responsabile delle storie: Humbi Entress (Regista), Yves Bollag (Produttore esecutivo), Nicole Spring (Produttore), Ralph Bätschmann (DOP), Valter Casotto (Trucco SFX), Markus Graf, Andreas Alesik (CGI), Christoph Menzi (Montatore), Berni Greiner (Grading), UKO - Die Audiosuite (Registrazione delle voci), Hitmill (Suono), Stefan Bucher (Compositing).
 

Altri articoli sull'argomento