Faeh+Faeh realizza video di reclutamento per Amag

Faeh+Faeh ha prodotto sei video di recruiting per Amag e per i marchi Audi, Volkswagen, Seat, Škoda e Volkswagen Veicoli Commerciali.

amag01

I sei diversi racconti sono stati ricavati dal posizionamento differenziato dei marchi, sono destinati ad attivare il gruppo target definito e a "stuzzicare l'appetito per le professioni meccaniche". L'immaginario emotivo è stato deliberatamente utilizzato per attirare i candidati che sono alla ricerca attiva ma anche passiva di un lavoro.

Nell'ambito del marketing della campagna complessiva, i film per i canali target definiti saranno riprodotti nel tradizionale formato panoramico. Tuttavia, i post delle singole campagne saranno visualizzati anche in formato verticale. La campagna di reclutamento sarà distribuita da Amag e dall'intera rete di partner per le loro misure individuali.

Responsabile presso Faeh+Faeh FilmPascal Faeh (Produttore esecutivo/Direttore); Patricia Sack (Assistente alla regia); Jonas Steinbacher (Fotografia DOP); Nina Danuser (1° AC/Montatura); Silvio Bruder (Suono); Cathrin Michael (Runner); Anja Zosso (Trucco/Styling); Manuel Sieber (Colorgrading); Corsin Bader (Sound Design/Mastering).

Altri articoli sull'argomento