"Time to Shine": Foundry e Contcept fanno sorridere Zurich HB

Martedì scorso, Orbit ha raccolto 56.521 sorrisi e circa 140 performance video dai passanti della stazione principale di Zurigo. L'idea e la realizzazione sono state curate dalle agenzie Contcept Communication e Foundry.

orbit-hb-foundry

A Zurigo si sorride raramente? Orbit è riuscita a smentire questo pregiudizio con la campagna "Time to Shine" nella stazione ferroviaria principale di Zurigo. Per dodici ore sono stati raccolti i sorrisi dei passanti. La foto scattata tramite Photo Booth è stata poi proiettata su uno schermo LED di 26 metri quadrati. Orbit ha raccolto un totale di 6521 sorrisi. Inoltre, i passanti hanno potuto girare un breve video di loro stessi, che è stato trasmesso: circa 140 persone si sono recate al video box.

La campagna è stata accompagnata dal presentatore televisivo Pät Schreiber. L'idea, il concetto e la realizzazione sono stati curati dalle agenzie Contcept Communication e Foundry, entrambe con uffici a Zurigo e Berlino.

20190611_132029

Altri articoli sull'argomento