Digitec lancia il prossimo manifesto di valutazione dei clienti

Con 319.318 opinioni oneste, la campagna pubblicitaria della community di Digitec passa al turno successivo: su un totale di circa 90.000 manifesti, il rivenditore online di elettronica mostra recensioni di prodotti reali da parte di clienti reali.

DIG_Community_

È la settima volta che Digitec pubblicizza con divertenti valutazioni dei prodotti, siano esse buone, cattive o semplicemente curiose. La prima volta che Digitec ha pubblicizzato questa idea è stata nel 2017. A partire dal 24 giugno, il leader del mercato svizzero della vendita online seguirà con spot televisivi in cui gli attori recitano le valutazioni dei prodotti. Anche questo è un concetto già utilizzato più volte. Anche la nuova campagna è stata creata internamente al Digitec Galaxus Marketing.

La novità della campagna è che il team editoriale di 20 persone di Digitec Galaxus si ispira alla campagna. La landing page della campagna sarà costantemente aggiornata con i relativi contributi editoriali.

190513_DIG_Community-2_F200NP_DE_bs-1
190513_DIG_Community-2_F200NP_FR_bs-1

Responsabile Marketing Digitec Galaxus: Martin Walthert (CMO); Flurin Spring (Direzione creativa); Barbara Schuler (Direzione artistica); Severin Keller (Online Media Design); Silvia Meierhofer & Nadim Elhady (Produzione grafica); Thomas Kunz: (Fotografia); Roberto De Bonis (Digital Marketing); Gesine Gerlach (Media Planning); Mariya Alipieva (Project Management).                 

Altri articoli sull'argomento