Nuova campagna AXA per l'assistenza sanitaria

Per molti svizzeri, l'assicurazione sanitaria è troppo costosa. Ma pochissimi fanno qualcosa al riguardo. Ecco perché la nuova campagna AXA creata dall'agenzia The House dice: "Svegliati e risparmia".

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Coloro che non sono più disposti a continuare a sopportare costi elevati di assicurazione sanitaria dovrebbero reagire ora - e soprattutto svegliarsi ("Wake up & save money"). Sotto questo motto, AXA ha lanciato una campagna multicanale per la sua assicurazione sanitaria complementare in collaborazione con l'agenzia The House.

Nei filmati online, nei manifesti e nelle immagini stampate, la campagna presenta istruzioni rinfrescanti su come "svegliarsi e risparmiare". Oltre ai film, ai manifesti e alle immagini, il sito web creato appositamente per la campagna è il cuore del progetto.

 

Con un battito di ciglia, si può vedere sul Pagina di destinazione conoscere metodi di risveglio non convenzionali o condividere i propri consigli di risveglio. Gli amici possono anche essere svegliati in modo che non dormano troppo il cambiamento dell'assicurazione sanitaria e possano risparmiare in futuro. Coloro che sono convinti dall'offerta possono organizzare una consultazione direttamente attraverso il sito web e anche partecipare a un concorso con premi interessanti. Il premio principale è un viaggio VIP per un massimo di cinque persone; inoltre, dieci volte 1000 franchi svizzeri saranno messi in palio. Inoltre, le bottiglie d'acqua con il motto della campagna "Wake up & save money" saranno distribuite in 14 stazioni ferroviarie. L'idea è quella di svegliarsi con un sorso rinfrescante.

 

Alto potenziale di risparmio

Conviene essere ben svegli. Cambiare assicuratore può far risparmiare diverse centinaia di franchi, come chiariscono i messaggi della campagna. La particolarità delle assicurazioni sanitarie complementari di AXA: Il servizio di commutazione di AXA è incluso gratuitamente. Chi vuole cambiare la sua assicurazione di base può trasferire le formalità ad AXA gratuitamente.

La campagna viene lanciata il 3 giugno 2019 con un'azione digitale su 20minuti, 20minuti e 20minuti. Sarà completato da preroll nazionali, cioè brevi spot online che saranno collocati prima del contenuto video. La campagna si rivolge principalmente ai giovani professionisti e alle giovani famiglie e durerà fino al 30 novembre 2019.

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Responsabile di AXA: Philipp Wolfensberger (Head Health Care); Luca Genovese (Head Business Development); Anina Sabourdy (Senior Copywriter); Robin Brügger (Senior Content Marketing Manager); Agata Ilewicz (Senior User Experience Designer); Julia Wunsch (Senior Social Media Manager); Nora Berg (Social Media Manager). Responsabile a La Casa: Grischa Rubinick (Executive Creative Director); Sascha Borsai (Creative Director Text); Roger Dobmann (Senior Art Director); Alia Malash (Junior Copywriter); Ritiane Da Cassia Zimmerli (Junior Art Director); Laura Jaggi (Junior Art Director); Nico Podgorny (Director Consulting); Nahuel Morales (Consultant); Stephan Suter (Media Director); Verena Hofmann (Senior Media Consultant Nikolina Caleta (Senior Media Consultant); Luzian Storrer (Senior Media Consultant); Daniel Nussbaumer (Senior Media Consultant); Sara Meister (Senior Quality Manager); Guy Collé (Senior Developer); Andreas Jorgella (Strategy & Business Development); Sebahat Derdiyok (Agency Producing & Art Buying). Film: Stink Filmproduktion, Noel Dernesch (Direttore). Fotografia: Jonathan Heyer

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