"Darko" e "Grillschmöcker Armin" aprono la stagione del barbecue

Coop inizia la stagione del barbecue con due nuovi film e una campagna. TBWA\Zurich e Shining Pictures raccontano due storie umoristiche, entrambe incentrate sulla varietà dei prodotti da barbecue del rivenditore. Contexta ha realizzato i soggetti corrispondenti.

coop-t

Dal momento che i veri appassionati di barbecue fanno il barbecue anche quando il tempo non è dei migliori, il più grande rivenditore svizzero offre dall'inizio di maggio il programma completo per momenti di barbecue di ogni tipo. Vanessa Finzer, Head of Advertising di Coop, dice: "Con questa campagna continuiamo a puntare sulla vicinanza al cliente e sulla conoscenza dei nostri macellai, che sono anche personalmente appassionati di barbecue. 

Solo poche settimane fa TBWA\Zurich ha lanciato la nuova campagna d'immagine per conto di Coop e ora segue con due nuovi film e una campagna crossmediale per il barbecue. Dopo che il film "Darko" è andato in onda la settimana scorsa, ora esce anche "Der Grillschmöcker". Mentre Darko ispira umoristicamente tutti i suoi colleghi a grigliare, il Grillschmöcker ci sorprende con il suo acuto senso dell'olfatto per il cibo alla griglia nel suo villaggio - e la sua esperienza di macellaio al banco della carne. L'importanza dei consigli personali del macellaio Coop è particolarmente evidente nel secondo film. Il messaggio centrale di entrambi i film è chiaro: Coop ha il prodotto giusto per ogni gusto di barbecue. 

Oltre ai due TVC e all'etichetta rivista "Tsch, tsch", i nuovi soggetti saranno usati anche nella stampa, OOH, online e nei POS. La campagna può essere vista fino alla fine della stagione del barbecue.

COOP_Grill_Sarah

Responsabile alla Coop: Vanessa Finzer (Head of Advertising), Simon Bohnenblust (Head of Advertising Promotions / Sales Promotion), Marc Weber (Project Manager Advertising), Simon Flatt (Head of Media), Karin Heliopoulos (Head of Media Classic), Holger von Ellerts (Senior Project Manager Digital Media). Creazione di responsabilità globale: TBWA\Zurich; Produzione cinematografica: Shining Pictures, Voice Recording JingleJungle, Produzione musicale/Soundmix HitMill. Responsabile dei soggetti: Contexta con Pool Films, la fotografa Ailine Liefeld Photography, le produzioni di banner EGPlus, l'agenzia media TW Media.

(Visitato 17 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento