EBM si chiama ora Primeo Energie - Wirz Brand Relations implementa la nuova presenza sul mercato

Il fornitore di energia svizzero EBM opera ora sotto il marchio "Primeo Energie". Wirz Brand Relations ha sviluppato l'identità del marchio per questo. L'obiettivo del cambiamento del marchio è quello di rendere l'uso dell'energia sempre più sostenibile e la vita delle persone sempre più intelligente.

Primeo-Energie_Medienmitteilung_01

Primeo Energie vuole rendere le possibilità accessibili ai suoi clienti con offerte e servizi corrispondenti per utilizzare l'energia in modo più efficiente, sostenibile o semplicemente più intelligente, che vogliono anche esprimere con il claim "We make life smarter". Wirz Brand Relations ha sviluppato il nuovo posizionamento, il nome, la nuova brand identity e la campagna, e il lancio avverrà in diverse fasi.

Il passaggio ufficiale da EBM a Primeo Energie ha già avuto luogo alla fine di marzo nell'ambito della conferenza stampa di bilancio e di un evento per i dipendenti. Una campagna regionale sta introducendo il nuovo marchio alla popolazione nella zona della griglia da aprile. Come sponsor del Tour de Suisse, che si svolgerà a giugno, Primeo Energie si presenterà poi in tutta la Svizzera. Entro la fine dell'anno, tutte le piattaforme e i canali digitali saranno completamente riprogettati per soddisfare le crescenti aspettative di un approccio intelligente e orientato ai bisogni a tutti i livelli.

Alla luce dei cambiamenti nel mercato dell'energia e della prevista completa apertura del mercato in Svizzera, l'introduzione del nuovo marchio è una conseguenza logica della strategia di crescita che è stata avviata. "Il cambiamento del marchio è un segnale importante e sostiene i nostri piani di crescita in Svizzera e in Francia. Saremo in grado di posizionarci ancora più chiaramente in futuro e di offrire ai nostri clienti la smartness attesa in temi come l'e-mobility, l'immagazzinamento virtuale dell'elettricità o il fotovoltaico", è convinto il CEO Conrad Ammann.

Questo obiettivo si riflette anche nel nuovo nome, con il quale l'azienda sta deliberatamente aprendo nuovi orizzonti nel settore energetico: derivato dall'italiano "primo" (leader) e dal francese "primer" (superare), Primeo Energie trasmette l'ambizione di voler essere la prima e migliore scelta per soluzioni energetiche intelligenti. Nell'ambito del "Learning World of Energy" rivolto a bambini e giovani, l'azienda si impegna a far sì che anche le generazioni future vivano in modo più responsabile e intelligente.
 

Primeo-Energie_Medienmitteilung_03
(Visitato 106 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento