Keystone-SDA porta Disneyland Paris a Zurigo HB

Für den Kunden Disneyland Paris hat die Abteilung PR & Distribution von Keystone-SDA einen PR-Stunt umgesetzt. Der Schweizer Künstler Patrick Wehrli von Redl.ch erstellte ein 3D-Gemälde, das die Betrachter ins Disneyland Paris eintauchen liess.

ppr_95-t

Disneyland Paris ha registrato oltre 320 milioni di visitatori dalla sua apertura nel 1992. Quest'estate ospiterà il Re Leone e il Jungle Festival dal 30 giugno al 22 settembre 2019. Per attirare l'attenzione sulla stagione estiva di quest'anno, Disneyland Paris ha organizzato una trovata di PR in collaborazione con il dipartimento PR & Distribution di Keystone- SDA. L'artista Patrick Wehrli di Redl.ch ha dipinto un affascinante quadro in 3D nella stazione principale di Zurigo. Grazie alla prospettiva 3D, gli spettatori hanno avuto la sensazione di immergersi in Disneyland Paris con le montagne russe. Keystone-SDA ha supportato Disneyland Paris con il brainstorming e l'implementazione della misura. L'unità PR era anche responsabile delle relazioni con i media e della produzione delle immagini. Le immagini sono state distribuite al panorama mediatico svizzero tramite Keystone-SDA lo stesso giorno. Il 3 giugno 2019, la stessa azione avrà luogo a Losanna in Place de l'Europe.

ppr_100t

L'influencer Sara Leutenegger posa su un'affascinante immagine 3D dell'artista svizzero Patrick Wehrli di Redl.ch.

ppr_9097-t

Patrick Wehrli di Redl.ch al lavoro.

Disneyland_PPR_KEY-EL01-t

Altri articoli sull'argomento