KSP implementa l'e-mobilità e l'offensiva dei contenuti per Volkswagen

Dal 2020, la prima famiglia "ID." completamente elettrica di Volkswagen sarà lanciata sul mercato svizzero. KSP Krieg Schlupp Partner ha implementato un'offensiva di e-mobilità e contenuti con il rapper Stress come ambasciatore come parte del pre-prenotazione per l'azienda.

stress1

All'inizio di maggio, Volkswagen ha aperto le prenotazioni in Europa per il primo modello della sua nuova famiglia completamente elettrica "ID. Con "ID.3 First", un'edizione speciale limitata a 30000 veicoli in Europa può anche essere prenotata in anticipo. La pre-prenotazione dura fino a settembre, dopo di che inizia la prevendita. Il modello stesso sarà lanciato sul mercato svizzero nell'estate 2020.

L'agenzia KSP Krieg Schlupp Partner sta implementando questa e-mobilità e l'offensiva dei contenuti per AMAG Import Volkswagen in collaborazione con Mediacom e Swiss Online Publishing. Il focus principale è sul marketing online e sui social media, così come sul Nucleo dei contenutiche, oltre ai contributi internazionali, presenterà anche contenuti esclusivamente svizzeri.

Il rapper Stress è l'ambasciatore svizzero della nuova "ID.3" ed è stata la prima persona in Svizzera a preordinare l'auto. Per il lancio pre-prenotazione, video storie personali e dichiarazioni del rapper possono essere viste sia sull'Hub che in annunci nativi su 20min.ch. Stress si batte da anni per la sostenibilità e da molto tempo collabora anche con KSP e Volkswagen; era già ambasciatore della campagna di sostenibilità "Road To Blue" (La settimana della pubblicità ha riportato).

Responsabile della Amag Import VolkswagenMarco Niggli (Marketing Communication Manager Volkswagen); Melanie Felder (Teamleader Marketing Communication Volkswagen). Responsabile a KSPDaniel Krieg (direzione creativa); Nico Kesper (testi e contenuti); Tobias Brunner, Michelle Mancina (direzione artistica); Stéphanie Tschanz, Franziska Saxer (consulenza); Noemi Rubera (produzione). Responsabile di MediacomNiels Keil (Communication Planning Manager); Florian Hamer (Digital Communication). Responsabile di Swiss Online PublishingNenad Djokovic (Digital Project and Account Manager); Patrick Meier (Managing Partner). Produzione videoSamy Ebneter, Erika Gritzfeld, Marco Frei (Freshcom).

(Visitato 26 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento