Jung von Matt/Limmat lancia un compagno di griglia digitale per i grillitari

I Grillitarians sono tornati per inaugurare la stagione delle grigliate del 2019. La campagna di quest'anno è tutta incentrata su regole, consigli, ricette e gusto individuale. Incluso: il Grillitarier Buddy, un maestro della griglia digitale per la tua tasca.

Grillitarier_Salzen

Nel 2018, Jung von Matt/Limmat ha lanciato la campagna estiva Grillitarier per Migros, che ora entra nel suo secondo round. Ciò che unisce i Grillitarians è il loro amore per la griglia. Che siano vegetariani, pescetariani, flexitariani o amanti della carne, tutti amano ciò che ha toccato una griglia. Tuttavia, quando si tratta di come preparare la griglia, le opinioni differiscono. Nell'attuale campagna, Jung von Matt/Limmat mostra che ogni grilletto ha le sue regole individuali e che i gusti sono diversi. Si occupa di domande come "Sale prima o dopo?" o "Verdure come contorno fuorilegge o anche come stile libero?". Il messaggio principale della campagna: va bene tutto, purché sia divertente e gustoso.

Il 2019 sarà grigliato con il Grillitarier Buddy

Il cuore digitale della campagna è il Grillitarier Buddy. La web app progressiva con AMP (Accelerated Mobile Pages) accompagna i Grillitarians direttamente alla griglia per tutta l'estate con timer integrato, ricette per la griglia e pianificatore di feste. Come elemento di gamification, c'è un quiz che cambia settimanalmente dove si può vincere un weekend Grillitarians. La web app progressiva funziona su tutti i sistemi operativi ed è disponibile ora su Grillitarier.ch disponibile. Il Grillitarier Buddy offre l'esperienza utente di un'app nativa con transizioni fluide e supporto per le capacità del dispositivo e può essere salvato sulla schermata iniziale dello smartphone.

Grillitarier_Ketchup

Al centro: regole individuali Grillitarier

Oltre alle provate misure out-of-home, stampa, online e POP, la campagna di attivazione multicanale di 16 settimane include un film manifesto e otto brevi spot in cui vengono presentate le singole regole di Grillitarier: Beat ha la sua personale definizione di carpaccio, Roman e Doris hanno opinioni diverse quando si tratta di abilità alla griglia, e Carla esorta la famiglia a riposare di più. Perché solo riposando la carne rimane veramente succosa. Negli spot, singole regole sono enfatizzate o diverse regole sono messe in contrasto tra loro. La campagna è ora in uso in tutta la Svizzera e incoraggia la discussione sulle regole del barbecue.

Responsabile alla Migros: Désirée Strassmann, Céline Jagisch (Campaigning), Sergio Pintadu, Beatrice Lütjens (Digital Campaigning & Promotions), Simone Blaser (Media), Eveline Zollinger, Anna Eberle (Sales Promotions). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Rob Hartmann, Alain Eicher (direzione creativa), Markus Rottmann, Nemi Wildbolz, Jehmsei Keo, Ennio Cadau (testi), Matthias Fürst, Michelle Danilschenko, Regine Cavicchioli, Joana Faria, Vanessa Savi (direzione artistica), Tina Bloetjes, Hekuran Abdyli (grafica), Emmanuel Denier (Screendesign), Daniel Muther, Sara Antunes (User Experience) Christian Koop (Direzione della produzione digitale), Philipp Siegenthaler (Strategia), Andrea Häfliger, Mikael Haak, Nadine Stüssi, Britta Hartleb, Jan Rohleder (Project Management/Consulenza), Nick Schoberth (Key Account Management), Dennis Lück (Chief Creative Officer). Responsabile presso Jung von Matt/play: Natascha Imfeld (Art Buying), Valdita Shabanaj (Junior Producer). Responsabili alla Czar di Zurigo: Sandy Blum (produttore esecutivo), Philippe Favre (produttore), Stella Falderbaum (postproduttore), Johannes Schröder (regista), Jallo Faber (direttore della fotografia). Partner esterni: Jung von Matt/180HB, Warsaw (sviluppo), Jingle Jungle (musica/suono), Ultra Images (animazione), Nathalie Furrer/Visualeyes (fotografia di produzione), Tina Sturzenegger (fotografia), Dynamo Media (media), Webrepublic (media).

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