Zweihund, Compresso e Brack.ch gridano: "Join the Test Force".

Il rivenditore online Brack.ch sta già entrando nel suo terzo anno con la campagna "Brack.ch Test Force". Quest'anno, sta facendo un passo avanti con i test dei prodotti - e sta coinvolgendo attivamente i suoi clienti nella campagna. Brack.ch ha lanciato un concorso dal titolo "Join the Test Force": C'è un premio di 10.000 franchi svizzeri per la recensione del prodotto più utile.

Spannkraft_01

Nell'ultimo spot televisivo, "Paul Inspect" e la sua "Brack.ch Test Force" mettono alla prova altri due prodotti. Anche questa volta, i prodotti mostrati non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro a prima vista. La combinazione dei prodotti nel test ha senso in modo stravagante e vuole indicare la varietà sempre crescente della gamma del rivenditore online. Alla fine, gli spettatori sono invitati a diventare essi stessi tester come parte di "Join the Test Force".

Quando si prende una decisione di acquisto, ottenere opinioni qualificate è di grande importanza. Per i clienti, il giudizio di altri clienti è ancora più prezioso dei test del team di esperti "Test Force". In occasione del concorso "Join the Test Force", il rivenditore online invita i suoi clienti a caricare testi di valutazione, foto e video direttamente tramite la funzione corrispondente sulle pagine dei prodotti. Le recensioni/test possono anche essere negative, purché siano dettagliate, concrete e plausibili. I vincitori saranno selezionati e notificati da Brack.ch dopo la fine del concorso a fine ottobre. I partecipanti hanno la possibilità di vincere 10.000 franchi svizzeri (premio principale) e nove volte 1000 franchi svizzeri.

RZ_Sticker_Join_the_TestForce

Compresso (sviluppo dell'idea) e Zweihund (realizzazione dello spot TV) sono stati congiuntamente responsabili della creazione di "Join the Brack.ch Test Force". Zweihund lavora con Brack.ch dal 2013. Gli spot sono affiancati da varie misure di comunicazione come cartelloni pubblicitari, pubblicità online e post sui social media. Queste misure sono pianificate e realizzate internamente a Brack.ch.

brack-ch-test-force-crew-2019

L'equipaggio della "Brack.ch Test Force" intorno a Paul Inspect (m.) è composto da dipendenti dell'azienda. I dodici membri dell'equipaggio rappresentano ciascuno una delle principali categorie del negozio online: Carmen, Gianluca, Doris, Oliver, Vanessa, Céline, Lucia, Marco, Sascha, Patrick H., Amela, Patrick L. (da sinistra).

Responsabile a Brack.ch: Simon Thoma (Responsabile Marketing), Sandrine Knechtli (Responsabile Brand/Media) e team: Michael Otto, Ragulan Vivekananthan, Patrick Hoerdt (Responsabile Studio): Corina Buchelé (Offline), Oliver Lüscher (Online), Cathy Pereira, Vanessa Rüegg (Traduzione francese). Responsabile per due cani: Jonas Meier (sceneggiatura/direzione), Laurin Merz (produttore), Mike Raths (VFX/editing) Thomas Meyer (concetto collaborativo), Tobias Dengler (DoP), Matthias Kräutli (musica), Jingle Jungle (sound design), Jürgen Kupka (color grading).

(Visitato 92 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento