Zweihund, Compresso e Brack.ch lanciano l'appello "Join the Test Force".

Il rivenditore online Brack.ch è già al terzo anno con la campagna "Brack.ch Test Force". Quest'anno sta facendo un ulteriore passo avanti con i test sui prodotti e sta coinvolgendo attivamente i suoi clienti nella campagna. Brack.ch ha lanciato un concorso dal titolo "Join the Test Force": È previsto un premio di 10.000 franchi svizzeri per la recensione più utile di un prodotto.

Spannkraft_01

Nell'ultimo spot televisivo, "Paul Inspect" e la sua "Brack.ch Test Force" mettono alla prova altri due prodotti. Anche questa volta, i prodotti mostrati non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro a prima vista. L'abbinamento dei prodotti nel test ha senso in modo stravagante e intende sottolineare la crescente varietà dell'assortimento del rivenditore online. Alla fine, gli spettatori sono invitati a diventare essi stessi tester nell'ambito di "Join the Test Force".

Quando si prende una decisione d'acquisto, ottenere pareri qualificati è di grande importanza. Per i clienti, il giudizio di altri clienti è ancora più prezioso dei test del team di esperti "Test Force". In occasione del concorso "Join the Test Force", il rivenditore online invita i suoi clienti a caricare testi di valutazione, immagini e video direttamente tramite la funzione corrispondente sulle pagine dei prodotti. Le recensioni/test possono essere anche negative, purché dettagliate, concrete e plausibili. I vincitori saranno selezionati e informati da Brack.ch al termine del concorso, a fine ottobre. I partecipanti hanno la possibilità di vincere 10.000 franchi svizzeri (premio principale) e nove volte 1000 franchi svizzeri.

RZ_Sticker_Join_the_TestForce

Compresso (sviluppo dell'idea) e Zweihund (realizzazione dello spot TV) sono stati congiuntamente responsabili della creazione di "Join the Brack.ch Test Force". Zweihund collabora con Brack.ch dal 2013. Gli spot sono affiancati da diverse misure di comunicazione, come affissioni, pubblicità online e post sui social media. Queste misure sono pianificate e realizzate internamente a Brack.ch.

brack-ch-test-force-crew-2019

L'equipaggio di "Brack.ch Test Force" attorno a Paul Inspect (m.) è composto da dipendenti dell'azienda. I dodici membri dell'equipaggio rappresentano ciascuno una delle principali categorie del negozio online: Carmen, Gianluca, Doris, Oliver, Vanessa, Céline, Lucia, Marco, Sascha, Patrick H., Amela, Patrick L. (da sinistra).

Responsabile presso Brack.ch: Simon Thoma (Head of Marketing), Sandrine Knechtli (Head of Brand/Media) e team: Michael Otto, Ragulan Vivekananthan, Patrick Hoerdt (Head of Studio): Corina Buchelé (Offline), Oliver Lüscher (Online), Cathy Pereira, Vanessa Rüegg (Traduzione francese). Responsabile per due cani: Jonas Meier (sceneggiatura/regia), Laurin Merz (produttore), Mike Raths (VFX/montaggio) Thomas Meyer (concetto collaborativo), Tobias Dengler (direttore della fotografia), Matthias Kräutli (musica), Jingle Jungle (sound design), Jürgen Kupka (color grading).

Altri articoli sull'argomento