La campagna elettorale del BDP di PAM Advertising genera un'ampia copertura mediatica
La campagna BDP implementata dall'agenzia PAM Advertising "BDP. La campagna "Langweilig, aber gut." ("Noioso, ma buono"), gestita dall'agenzia pubblicitaria PAM, ha attirato una grande attenzione da parte dei media e mira ad attirare l'attenzione sul fatto che il BDP persegue una politica di centro-destra orientata ai fatti e lontana dall'ideologia.

Tra l'altro, la campagna è stata pubblicata nel Notizie SRF mostrato, così come nel Vedi, in cui Giornale argoviese e anche nel Gazzetta Ufficiale. Ciò che è stato apprezzato di più della campagna è stata l'autenticità mostrata dal BDP.
Il ragionamento dell'agenzia per l'attuazione di una tale campagna è che risolvere i problemi politici è in realtà una questione poco spettacolare, ma alla fine è ciò che i politici sono eletti a fare. Hanno bisogno di obiettività e oggettività, non di emozioni e di umori. E poiché l'ambiente politico è sempre più caratterizzato dall'ostilità tra sinistra e destra, la disponibilità al compromesso e l'orientamento alle soluzioni del BDP è una questione piuttosto arida e non così eccitante. La campagna dovrebbe riflettere questo con molta autoironia e onestà.
Fino alle elezioni di ottobre, diversi manifesti saranno utilizzati a Berna, Zurigo, Argovia e Grigioni, così come i soggetti dei social media.

Responsabile di PAM AdvertisingParvez Sheik Fareed, Miro Pfister (creazione, strategia, consulenza).