Spikelands crea una campagna primaverile per Teleclub

L'agenzia Spikelands (ex Noise) ha lanciato una campagna Teleclub per i pacchetti Sport, Serie e Film e Premium nella Svizzera tedesca e francese.

Dopo che l'agenzia Spikelands aveva già creato uno spot per Teleclub l'anno scorso per promuovere il pacchetto sport, quest'anno sono stati incaricati di implementare i pacchetti film, serie e premium oltre a questo pacchetto. La sfida era quella di sviluppare un'idea centrale rilevante e riconoscibile per i diversi pacchetti e gruppi target. Negli ultimi tempi si è rinunciato a scene di filmati con star del cinema e dello sport; una coppia di attori e un meccanismo di titoli flessibili servono a creare riconoscibilità.

Il filo conduttore qui è l'ispirazione: l'effetto dei prodotti è drammatizzato e mostra come l'intero programma Teleclub influisce sulla vita quotidiana. Così, la lattuga iceberg diventa un pallone da calcio mentre si disfa la spesa e la pizza ordinata viene ritirata alla porta d'ingresso in modo abile agente. I due spot sviluppati sono stati prodotti da Shining Pictures. La coppia di attori può essere vista anche sui soggetti statici, che sono anche utilizzati nella campagna.

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Responsabile di TeleclubRonald Fiedler (COO); Philip Baenz (Head of Sales); Cindy Stieger (Head of Digital Marketing and Media Planning); Angelina Di Nunzio (Head of Creation); Stephanie Rudin (Project Manager Marketing); Stefan Schumacher (Creation). Responsabile a SpikelandsPatrik Leuenberger (gestione del progetto); Mirco Stadelmann, Priska Bärtschi, Fréderic Keller, Shuwani Okere (creazione). Responsabile della Shining PicturesSophie Toth (produttore esecutivo/partner); Pascal Duschletta (produttore junior). Direttore: Marco Lutz. Studio di registrazioneJingle Jungle. Pianificazione dei mediaKonnex, Marco Berto. Fotografia: Jonathan Heyer. Modifica dell'immagineStephan Riederer.

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