Spikelands crea una campagna primaverile per Teleclub
L'agenzia Spikelands (ex Noise) ha lanciato una campagna Teleclub per i pacchetti Sport, Serie e Film e Premium nella Svizzera tedesca e francese.
Dopo che l'agenzia Spikelands aveva già creato uno spot per Teleclub l'anno scorso per promuovere il pacchetto sport, quest'anno sono stati incaricati di implementare i pacchetti film, serie e premium oltre a questo pacchetto. La sfida era quella di sviluppare un'idea centrale rilevante e riconoscibile per i diversi pacchetti e gruppi target. Negli ultimi tempi si è rinunciato a scene di filmati con star del cinema e dello sport; una coppia di attori e un meccanismo di titoli flessibili servono a creare riconoscibilità.
Il filo conduttore qui è l'ispirazione: l'effetto dei prodotti è drammatizzato e mostra come l'intero programma Teleclub influisce sulla vita quotidiana. Così, la lattuga iceberg diventa un pallone da calcio mentre si disfa la spesa e la pizza ordinata viene ritirata alla porta d'ingresso in modo abile agente. I due spot sviluppati sono stati prodotti da Shining Pictures. La coppia di attori può essere vista anche sui soggetti statici, che sono anche utilizzati nella campagna.

Responsabile di TeleclubRonald Fiedler (COO); Philip Baenz (Head of Sales); Cindy Stieger (Head of Digital Marketing and Media Planning); Angelina Di Nunzio (Head of Creation); Stephanie Rudin (Project Manager Marketing); Stefan Schumacher (Creation). Responsabile a SpikelandsPatrik Leuenberger (gestione del progetto); Mirco Stadelmann, Priska Bärtschi, Fréderic Keller, Shuwani Okere (creazione). Responsabile della Shining PicturesSophie Toth (produttore esecutivo/partner); Pascal Duschletta (produttore junior). Direttore: Marco Lutz. Studio di registrazioneJingle Jungle. Pianificazione dei mediaKonnex, Marco Berto. Fotografia: Jonathan Heyer. Modifica dell'immagineStephan Riederer.