Il macellaio Rottmann Bürge scopre il croccante originale con il dubbio

Il nuovo spot televisivo di Zweifel dimostra che anche l'uomo preistorico non poteva resistere al crunch perfetto. La nuova campagna è stata creata da Metzger Rottmann Bürge.

In 60 anni di storia dell'azienda, Zweifel non ha mai fatto mistero di ciò che sta dietro allo snack perfetto: la croccantezza perfetta. E come tutti sappiamo, gli esperti di patatine fanno di tutto per ottenerla. Imperterriti, i creativi di MRB Metzger Rottmann Bürge sono risaliti a questa esigenza primordiale. Nel corso del processo, si sono imbattuti nell'Homo Cnusperus, il presunto antenato diretto dei dubbiosi esperti di patatine.

Lunedì 13 maggio è andato in onda il nuovo spot televisivo di Zweifel. Inizia con un salto indietro nel tempo fino all'era paleozoica, dove tre homini cnusperi si tuffano a capofitto in un'avventura di sgranocchiamento. Spinti dalla loro curiosità, ben presto sperimentano in prima persona cosa significa sgranocchiare davvero. Nessun guscio è troppo duro per loro, nessun morso è troppo audace, per mettersi sulla strada del piacere perfetto.

Quando i cacciatori di croccantini hanno improvvisamente messo gli occhi sul soffice tronco di un mamut, questo si è eccitato un po' troppo. Marca il suo territorio con un forte passo - e non è la noce a rompersi, ma il primo Homo cnusperus. I suoi colleghi sono rimasti pietrificati - e sono ancora in piedi nel Museo di Storia Culturale, dove da allora generazioni di esperti di patatine studiano questa pietra miliare della croccantezza: Perché solo chi vive la croccantezza da sempre può fare anche le patatine più croccanti.

MRB ha messo in scena questa epopea della croccantezza con il regista Barney Cokeliss, la cui firma ha già segnato le precedenti avventure degli esperti di patatine. È la prima a drammatizzare il nuovo dubbio rivendicato da MRB: "Faremo di tutto per questo". Un claim che coglie le origini dell'esperto di patatine e il futuro dell'azienda, il passaggio da esperto di patatine a esperto di snack.

Responsabile presso MRB: Christoph Bürge (strategia), Silvan Metzger, Roman Steinacher, Celina Sprenger (consulenza), Michael Rottmann, Dominic Wirz, Markus Rottmann, Janine Aebischer, Elgee Wee, Veronica Futterknecht, Oliver Spalt (creazione), Rosas & Co. (film). Responsabile presso Zweifel Pomy-Chips: Roger Harlacher (CEO), Christoph Zweifel (Direttore marketing e vendite), Philip Honegger (Responsabile marketing e comunicazione), Marc Brändli (Responsabile marketing digitale), Pia Gaube (Responsabile media e progetti).

 

pommy

Altri articoli sull'argomento