Matchcom lancia una campagna di marketing per il grattacielo Jade

Per conto di Steiner, l'agenzia Matchcom ha lanciato una campagna di marketing per il grattacielo Jade di Bülach.

1

A Bülach-Nord, la torre alta 60 metri si estende su 18 piani e offre 75 condomini. L'edificio è in costruzione a Glasi, il quartiere più recente di Bülach, ed è destinato a diventare la futura casa di una clientela selettiva. I potenziali acquirenti possono scegliere tra diverse planimetrie e tre linee di progettazione che si adattano alle esigenze individuali.

L'agenzia Matchcom ha implementato l'identità visiva e la presenza sul mercato e ha anche progettato e programmato il sito web in collaborazione con Datahouse. Sul sito web Giada-Buelach.ch Gli interessati possono utilizzare un configuratore piatto per arredare il proprio condominio con pochi clic.

Inoltre, Matchcom ha progettato una brochure di vendita, un opuscolo con le planimetrie, annunci pubblicitari, Google Ads, campagne sui social media e una campagna di affissione per Jade. Sono presenti anche uno showroom in loco e un pannello di marketing.
 

5

Responsabile presso SteinerRené Frauenknecht, Christian Bandi, Pamela Ljubas. Responsabile presso DatahousePeter Müller. Responsabile presso Match CommunicationsRoland Sennhauser, Christian Staub.

Altri articoli sull'argomento