Il parco di St. Jakob diventa il parco giochi di Pasqua

Dal 13 al 20 aprile 2019, il motto del centro commerciale St. Jakob-Park sarà "Grande divertimento per tutta la famiglia". Il motivo: la Pasqua. OSW ha creato la presentazione della Pasqua. Emotion.company ha sviluppato il marketing e le decorazioni dell'evento.

RZ_SJP_Ostern_2019_Keyvisual_Veranstaltung_Google_1200x300px

In numerosi punti del centro commerciale, i visitatori di tutte le età possono trascorrere una settimana all'insegna del divertimento o della competizione. I saluti e gli auguri al coniglietto pasquale su un uovo gigante sono importanti quanto "Ei love Hockey", uno speciale tavolo da air hockey pasquale. Uno dei momenti salienti è la decorazione del coniglietto di cioccolato, che fa parte del programma di quest'anno anche sabato 20 aprile 2019. Come in passato, il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Pro UKBB (Ospedale pediatrico universitario di Basilea).

OSW ha creato una campagna di colore verde primaverile per attirare soprattutto le famiglie. Oltre a numerosi giochi analogici e sfide di abilità, quest'anno c'è un tipo di competizione speciale: un lancio di uova virtuale. È possibile registrarsi online nell'app del St. Jakob-Park e tentare la fortuna davanti a un grande cicalino presso lo stand Eiertütsch. Saranno messe in palio numerose carte regalo del centro commerciale St. Jakob-Park. I giochi e il divertimento aumentano l'attesa della Pasqua e fanno dimenticare per un breve periodo lo stress da shopping, altrimenti onnipresente in questo "periodo dell'anno". Emotion.company è responsabile delle attività del Parco Giochi di Pasqua.

I temi pasquali di quest'anno sono visibili su Tele Basel, sui social media, come pubblicità e, naturalmente, all'interno e intorno al centro commerciale St.

Responsabile del centro commerciale St. Jakob Park: Carla Paolucci (responsabile marketing e comunicazione), Daniel Zimmermann (direttore del centro). Responsabile OSW: Michael Oswald (Direttore creativo), Fiona Riat (Design grafico), Sara Steinmann (Testo), Christian Imfeld, Kevin Danjuma (Impaginazione), Nathalie Egli (Consulenza). Responsabile presso Emotion.company: Marc Zehnder (direttore creativo).

Altri articoli sull'argomento