KSP per Sherpa Tensing: fatto per l'esterno

Per l'anniversario 2019 di Sherpa Tensing, KSP Krieg Schlupp Partner è stato incaricato da Steinfels Swiss di rinnovare l'aspetto del tradizionale marchio svizzero.

SherpaTensing_F12

Il nuovo claim "Made for outdoors" si rivolge alle persone che amano stare all'aria aperta spesso e in tutte le stagioni. E che vogliono godersi la natura senza preoccupazioni con la protezione solare di Sherpa Tensing.

Il mondo del marchio è quindi meno orientato alla cosmesi e alla bellezza rispetto a quello dei concorrenti, ma piuttosto, atipicamente per la categoria, all'aspetto di un marchio outdoor.

Il primo servizio è stato realizzato l'estate scorsa al Lago di Cresta per catturare esattamente questo stile di vita nel tempo libero tra le montagne svizzere.

Anche la storia del marchio con il suo omonimo Tensing Norgay, che insieme a Sir Edmund Hillary riuscì a compiere la prima scalata del Monte Everest, viene raccontata da KSP e integrata nel nuovo mondo del marchio: "Protezione solare. Prodotto in Svizzera. Dal 1954".

Il nuovo mondo del marchio viene utilizzato nella pubblicità classica, nei punti vendita, sul sito web e nella nuova presenza sui social media.
 

SherpaTensing_BrandBoard

Responsabile presso Steinfels Swiss: Diana Weber Bergqvist (responsabile marketing); Christian Koch (amministratore delegato). Responsabile presso KSP: Anita Kummer, Uwe Schlupp (Direzione creativa); Florence Schaffter, Melodi Selina (Grafica); Jürg Waeber (Testo); Harry Zogg, Caroline; Gölder,Tiffany Gaggia (Consulenza); Andreas Gemperle (Foto); Lorenz Wahl (Montaggio immagini).

Altri articoli sull'argomento