KSP crea un soggetto per la campagna sulla nuova legge sulle armi

Per conto del PS Svizzera, KSP Krieg Schlupp Partner ha creato il sujet della campagna per la votazione del 19 maggio.

waffengesetz-ksp

Il compito non era quello di conquistare il centro sensibile della Svizzera per una decisione ponderata sulla legge sulle armi, che è importante in termini di politica europea. Questo dovrebbe essere il compito del comitato della campagna intorno a Economiesuisse.

La campagna del PS Svizzera mira principalmente a mobilitare i propri elettori e le elettrici a sinistra dello spettro borghese. Per questo motivo afferma in modo generico ma dimostrabile che un maggior numero di armi disponibili porta sempre a una maggiore violenza da arma da fuoco.

Il teschio, che è composto da molte armi, è quindi la logica drammatizzazione di questo fatto, ma con l'inaspettata realizzazione colorata il soggetto si presenta decisamente con una strizzatina d'occhio.

Il tema viene utilizzato in tutti i canali, compresa l'affissione di manifesti nelle maggiori città svizzere.

Responsabile presso SP Svizzera: Rebekka Wyler (co-segretario generale); Philipp Ryf (direttore della campagna). Responsabile presso KSP: Uwe Schlupp (direzione creativa); Florence Schaffter, Jelena Germann (direzione artistica e grafica); Jürg Waeber (testi); Tiffany Gaggia (consulenza).

Altri articoli sull'argomento