Mangiare a casa dove c'è Thomy: Walker lancia una nuova campagna per la mayo tradizionale

Con il romanticismo di Pfadi, Walker ci ricorda quanto Thomy Mayonnaise sia fortemente ancorata alla società svizzera.

THOMY_Poster_HOME_F12_3-teilig

Con un tasso di riconoscimento del 98% e una quota di mercato di oltre l'80%, la Thomy Mayonnaise à la Française è un elemento essenziale nelle famiglie svizzere dal 1951. In collaborazione con il team Nestlé di Vevey, Walker ha ora sviluppato una campagna che si concentra su questo bellissimo fatto.

Walker ha supervisionato il mandato di Thomy dalla fine del 2017, e il rilancio di successo del marchio è stato premiato con il Purpose and Innovation Award di Nestlé per l'intrapreneurship nel febbraio di quest'anno.

THOMY_Poster_F200_Pfadi-t

Responsabile a Walker:Marco Zanchi, Stefan Wagner, Mandy Strebel Jules Esick (Marlene Ohlsson Photographers), Reinhard Hunger (Bransch) Stefanie Huber, Catherine Elf, Cornelia Nünlist, Pius Walker

(Visitato 24 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento