Il nuovo filmato del marchio Feldschlösschen di Wirz celebra la comunità

Feldschlösschen unisce le persone: Wirz ha creato un nuovo filmato per il marchio del birrificio, incentrato sull'unione.

Traiamo forza dai momenti di comunità nella nostra vita. Traiamo forza dallo stare insieme alla famiglia, agli amici, ai colleghi di lavoro e a coloro che sono nel nostro destino. La Feldschlösschen è la birra per questi momenti da generazioni. È la birra che unisce le persone, costruisce ponti e collega tutti noi. Il nuovo film del marchio lo sottolinea con immagini di grande impatto. È un manifesto enfatico dei valori del marchio tradizionale di Rheinfelden.

Feldschlösschen è riuscita a conquistare il regista di fama internazionale Rob Sanders (tra cui "The Independent") per la realizzazione del filmato della campagna. Con il claim "Feldschlössen connects", utilizza immagini forti per mostrare le sfide che devono essere superate nella vita. Situazioni che ci uniscono, situazioni piene di emozioni - visivamente potenti e allo stesso tempo molto vicine. 

La palpabile autenticità del film è dovuta soprattutto ai protagonisti. Feldschlösschen fa costantemente a meno degli attori. Nel film, persone reali vengono mostrate in ruoli che ricoprono anche nella vita reale. Dai pompieri, ai nuotatori e ai giocatori di hockey su ghiaccio, ai produttori di birra e agli altri dipendenti della Feldschlösschen di Rheinfelden, tutti condividono la stessa passione per la birra Feldschlösschen. Il film trova la sua conclusione nel monumento del marchio. Davanti a una birra condivisa, naturalmente.

Oltre al film, per la campagna sono stati realizzati nuovi soggetti e varie misure promozionali e digitali.

 

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Responsabile presso Feldschlösschen: Regina Wurz-Janssens (responsabile marketing), Jérôme Rueff (direttore del marchio), Anja Linsin (brand manager). Responsabile presso Wirz: Livio Dainese (CCO), Samuel Christ (ECD), Thomas Kurzmeyer, Hanspeter-Schweizer (CD), Heinrich Schnorf (AD), Nico Schläpfer (Grafica), Erasmo Palomba (Produttore dell'agenzia), Isabelle Jubin, Fabian Nold, Tina Mons (Consulenza), Antonia Frind, Cosima Lang (Storyline), Gordon Nemitz (Strategia), Andrea Bosshard (Produzione), Thomas Peller, Ramona Trebucchi (Realizzazione multimediale), Jacqueline Chevrolet (Correzione bozze). Film: Tuna Production, Rob Sanders (regista). Progettazione e missaggio del suono: Jingle Jungle. Musica: SpaceTrain e Massive Music.

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