Il nuovo film del marchio Feldschlösschen di Wirz celebra la comunità

Feldschlösschen riunisce le persone: Wirz ha creato un nuovo filmato del marchio per la fabbrica di birra, incentrato sull'unione.

Traiamo forza dai momenti di comunità nella nostra vita. Traiamo forza dallo stare insieme alla famiglia, agli amici, ai colleghi di lavoro e a quelli del nostro destino. Feldschlösschen è la birra per questi momenti da generazioni. È la birra che riunisce le persone, costruisce ponti e ci collega tutti. Il nuovo filmato del marchio lo sottolinea con immagini potenti. È un manifesto enfatico dei valori del marchio tradizionale di Rheinfelden.

Feldschlösschen è riuscito a conquistare il regista di fama internazionale Rob Sanders (ad esempio "The Independent") per la realizzazione del film della campagna. Sotto il claim "Feldschlössen connette", usa immagini potenti per mostrare le sfide che devono essere superate nella vita. Situazioni che ci saldano, situazioni piene di emozioni - visivamente potenti eppure molto vicine. 

La palpabile autenticità del film è dovuta principalmente ai protagonisti. Feldschlösschen fa costantemente a meno degli attori. Nel film, persone reali sono mostrate in ruoli che occupano anche nella vita reale. Dai pompieri, ai nuotatori, ai giocatori di hockey su ghiaccio, ai birrai e agli altri dipendenti di Feldschlösschen a Rheinfelden - tutti condividono la stessa passione per la birra Feldschlösschen. Il film trova infine la sua conclusione nel monumento del marchio. Davanti a una birra condivisa, ovviamente.

Oltre al film, per la campagna sono stati implementati nuovi soggetti e varie misure promozionali e digitali.

 

FS_BrandPurpose_0007

Responsabile a Feldschlösschen: Regina Wurz-Janssens (responsabile del marketing), Jérôme Rueff (direttore del marchio), Anja Linsin (brand manager). Responsabile a Wirz: Livio Dainese (CCO), Samuel Christ (ECD), Thomas Kurzmeyer, Hanspeter-Schweizer (CD), Heinrich Schnorf (AD), Nico Schläpfer (Graphics), Erasmo Palomba (Agency Producer), Isabelle Jubin, Fabian Nold, Tina Mons (Consulting), Antonia Frind, Cosima Lang (Storyline), Gordon Nemitz (Strategy), Andrea Bosshard (Production), Thomas Peller, Ramona Trebucchi (Media Realisation), Jacqueline Chevrolet (Proofreading). Film: Tuna Production, Rob Sanders (regista). Sound design e sound mixing: Jingle Jungle. Musica: SpaceTrain e Massive Music.

(Visitato 61 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento