Un tocco di Parigi nel centro di Zurigo: FCB Zurich lancia una campagna di guerriglia per TGV Lyria

Con il motto "Parigi è più vicina di quanto si pensi", FCB Zurigo ha lanciato una campagna di guerriglia per TGV Lyria nel mezzo del sistema di trasporto pubblico di Zurigo.

Molti pendolari sono rimasti stupiti quando tre ballerini si sono esibiti in un numero di danza che sembrava uscito dal teatro di vaudeville parigino Moulin Rouge. E l'hanno fatto nel mezzo del tram, che da qualche tempo è stato marchiato TGV Lyria.

 

Con questa azione di guerriglia, TGV Lyria vuole sottolineare che Parigi è più vicina di quanto si pensi. Perché ci vogliono solo quattro ore per arrivare da Zurigo al cuore della città dell'amore.

GUERILLA_TGVLYRIA
GUERILLA_TGVLYRIA2

Responsabile del TGV Lyria: Valentine Achi (Head Marketing Switzerland & Europe), Pascale Bougréau, (Head of Communications), Alice Perron (Brand and External Communication Manager); Charlène Lauber (Assistant Sales & Marketing). Responsabile presso FCB Zurigo: Cornelia Harder (CEO), Marcin Baba (Creative Director), Rebekka Dolenc (Account Director), Paul Labun (Art Director), Fabian Zahner (Senior Copy Writer).

(Visitato 89 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento