Matchcom aiuta Schweizer Illustrierte a conquistare nuovi clienti

Matchcom entwickelte im Auftrag der Ringier Axel Springer Schweiz AG eine Promotionsbeilage der Schweizer Illustrierte in der Sonntagszeitung. Mit einem winterlichen Sujet wurde das Angebot ganz im Look & Feel des People-Magazins beworben.

Schweizer Illustrierte ha ispirato i lettori del giornale domenicale con un'idea regalo per Natale: Un abbonamento di sei mesi alla Schweizer Illustrierte a tariffe preferenziali. Una carta regalo personale può essere regalata con i migliori auguri. Oltre al supplemento, l'offerta è disponibile nell'edicola online fino alla fine di gennaio 2019.

Responsabile presso Ringier Axel Springer: Ninu Amirfallah. Responsabile di Match Communications: Christian Staub (gestione del progetto), Eveline Hagenbuch (consulenza/testo). Matchcom entwickelte im Auftrag der Ringier Axel Springer Schweiz AG eine Promotionsbeilage der Schweizer Illustrierte in der Sonntagszeitung.

(Visitato 52 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento