Yawn: quando gli animali dello zoo abbandonano il letargo

Process Brand Communication lancia la nuova campagna sui social media "Per voi, rinunciamo al letargo" per il Parco naturale e faunistico di Goldau. In mostra: animali che sbadigliano.

wolf-t

Il Parco naturale e faunistico di Goldau è un'area ricreativa per famiglie della Svizzera centrale. Su 42 ettari si possono osservare da vicino cervi, lupi, orsi, linci, rapaci e molti altri animali. Il Parco naturale e faunistico di Goldau è uno zoo a gestione scientifica, impegnato nella riproduzione e nella reintroduzione di specie animali a rischio di estinzione. 

Molti visitatori non sanno che lo zoo è aperto anche nei mesi invernali. Oltre 800 animali non vanno in letargo e possono essere osservati anche nella stagione fredda. I creativi di Process Brand Communication hanno messo in scena questo aspetto con una campagna di ampio respiro. 

All'inizio del 2019 verrà lanciata la grande campagna sui social media "Per voi, facciamo a meno del letargo". Filmati umoristici con animali che sbadigliano e che restano svegli in inverno soprattutto per i visitatori dello zoo, anche quando è difficile per loro, saranno riprodotti come pre-roll di Youtube, sui canali dei social media e sugli ePanel. I manifesti completano la campagna.

Inoltre, si cercano foto di animali che non vanno in letargo, da pubblicare con il nome #wachimwinter. Per determinare le foto vincitrici è stato indetto un concorso che utilizza le Story Battles di Instagram.

Altri articoli sull'argomento