Volantino: La libertà di essere in viaggio

Filme von Draussen ha sviluppato una campagna di immagini in movimento per il produttore di biciclette elettriche Flyer che fa rivivere il fascino della mobilità elettrica.

thumbnail_filme_von_draussen_flyer_e-bikes_mountainbike

Il marchio svizzero Flyer ha portato avanti il tema delle "e-bike" per quasi 25 anni ed è ora quasi sinonimo di ciclismo elettrificato. La casa di produzione zurighese "Filme von Draussen" ha lanciato una campagna di immagini in movimento per il pioniere di Huttwil che cattura il fascino della mobilità senza sforzo in immagini in movimento: Si tratta della libertà di essere in movimento.

Il tema della campagna viene esplorato in cinque video emozionali sui prodotti che coprono un'ampia gamma di aree di applicazione: dall'esperienza adrenalinica di una e-mountain bike al moderno pendolare, fino all'accogliente tour del fine settimana per gli anziani.

Flyer ha contribuito allo sviluppo della bicicletta elettrica fin dall'inizio, e questo è uno dei motivi per cui il marchio è spesso associato al segmento senior in cerca di comfort. La nuova campagna di immagini in movimento fa parte di un'iniziativa volta a ringiovanire il marchio Flyer e a presentarlo come fornitore di una forma di mobilità contemporanea.

Responsabile dei volantini: Thomas Knecht e Vivian Baumann. Responsabile dei filmati provenienti dall'esterno: Tom Malecha (direzione creativa), Damian Ineichen & Aron Marty (produzione, post-produzione).

Altri articoli sull'argomento