Walder, Werber augura un bel Natale "strano" per Musik Hug

È di nuovo Natale e quindi è tempo di musica house vera e simpatica e di ore indimenticabili in famiglia. In qualità di nuova agenzia leader di Musik Hug, Walder,Werber sta sviluppando la campagna natalizia per il tradizionale marchio svizzero.

musikhug

Dal 1807 Musik Hug è il primo indirizzo per strumenti di alta qualità e musica di ogni genere. Due spot sotto forma di campagna online e social attirano l'attenzione e il piacere musicale in tutta la Svizzera. "Il Natale ha un suono così bello!" - è il motto della campagna digitale multicanale che attraversa tutte le misure e porta l'atmosfera di festa anche nei POS delle filiali.

musikhug_keyvisual[2][1]

Musik Hug è il leader del mercato svizzero e ha 9 filiali nella Svizzera tedesca e francese. Oltre alle vendite fisse, il rivenditore offre oltre 700.000 prodotti nel suo negozio online. La gamma completa di strumenti di alta qualità è completata da servizi di cura e assistenza nei propri laboratori.

Responsabile presso Musik Hug: Andy Sutter (Membro del Consiglio Direttivo, Responsabile Marketing), Tanja Tremml (Team Leader Marketing), Roman Heiz (Content Manager). Responsabile presso Walder, Werber: Sandro Walder (direzione generale), Anna Kindlimann (direzione creativa), Stefan Moeschlin (concetto e testo), Michael Döös (animazione), Lea Baldinger (direzione artistica), Adrian Gasser (grafica), Tanja Büsser e Julia Müller (consulenza). Produzione cinematografica: Camotions Films: Matthias Loeffel (regista), Samuel Ribeiro (telecamera), Christoph Bachmann (direttore di produzione).

Altri articoli sull'argomento