Teste con il marchio del datore di lavoro per le guardie di sicurezza ZVV

Heads è stato incaricato da ZVV di rafforzare l'immagine di ospite cordiale tra il personale di sicurezza e, in una seconda fase, ha sostenuto l'assunzione di Securitas.

bildschirmfoto-2018-11-27-um-14.53

Il reclutamento di personale di sicurezza per la rete ZVV non è facile, poiché i compiti, gli orari e il carico di lavoro richiedono molto agli operatori. Ma come dimostrano i sondaggi rappresentativi, i "Sidis" - come vengono chiamate le guardie di sicurezza - sono molto apprezzati dalla popolazione. E questo anche dai giovani passeggeri che tornano a casa la sera.

I risultati includono un filmato di employer branding e clip per i social media. Essi rendono comprensibile l'importanza e l'attrattiva del lavoro e mostrano che i "Sidis" sono lì per molto più di quanto la maggior parte dei passeggeri ritenga.

Responsabile presso ZVV: Lukas Tenger (responsabile marketing), Peter Schilde (marketing), David Scheidegger (marketing). Responsabile presso Securitas: Reto Oberholzer (Capo dipartimento, Ufficio regionale di Zurigo), Christoph Schloss (Responsabile Marketing e Leadership, Ufficio regionale di Zurigo). Responsabile presso i Capi: Ralph Hermann (consulente), Galina Helbling (consulente). Responsabile presso Addictive Films: Stephan Christen (Produzione cinematografica)

Altri articoli sull'argomento