Hip-hop per il PF

Seed ha realizzato per il Politecnico di Zurigo un video musicale hip-hop con cui l'università si rivolge ai potenziali studenti del Master.

eth-4

Il Politecnico di Zurigo mira ad attrarre studenti di Master di alto livello da tutto il mondo. Si rivolge a giovani che si sentono indirizzati dai valori del Politecnico. Oltre ai risultati accademici, sono fondamentali la libertà, la responsabilità personale, lo spirito imprenditoriale, l'apertura al mondo e il pensiero critico, nonché il coraggio di seguire la propria strada.

Per questo, Seed ha sviluppato e realizzato un video musicale hip-hop umoristico in stretta collaborazione con il dipartimento di comunicazione universitaria del Politecnico di Zurigo. Il video sarà utilizzato principalmente sui social media e su altri canali online. Verrà inoltre proiettato in occasione di eventi, presentazioni e fiere.

Responsabile presso il Politecnico di Zurigo: Andrea Lingk, Roland Baumann, Rainer Borer, Simon Zogg, Gertrud Lindner, Micha Bigler, Anders Hagström. Responsabile della comunicazione audiovisiva di Seed: Adrian Wisard (regia), Jeffrey Baumann/UKO (produzione musicale), Roman Peritz (macchina da presa), Milos May (montaggio), David Haisch (casting), Bastian Hertel (gestione della produzione), Felix Courvoisier (produttore).

Altri articoli sull'argomento