Uber lancia la prima grande campagna del marchio in Svizzera

Nella prima grande campagna del marchio in Svizzera, Uber dimostra che la tecnologia ha senso soprattutto quando è orientata alla vita reale e mette al centro la sicurezza.

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La vita quotidiana moderna può essere turbolenta, difficile da pianificare e piena di eventi inaspettati. Ma anche se a volte la vita di oggi sembra un caos, è un viaggio affascinante. La prima campagna transnazionale di Uber rende omaggio a questa realtà della nostra vita.

Con la campagna lanciata a novembre, Uber mette al centro le storie umane e dimostra come integrare in modo intelligente i servizi di Uber nella vita quotidiana. L'azienda tecnologica ribadisce così il suo impegno a definire nuovi standard nel campo della mobilità e a dimostrare come il suo servizio semplifichi la vita in ogni situazione - in modo trasparente, personale, conveniente e sicuro.

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La campagna mira a radicare questo aspetto nella mente e nel cuore delle persone. Uber si concentra sulla promessa di offrire a tutti gli utenti maggiore sicurezza e flessibilità nella vita di tutti i giorni. Gli spot e le immagini della campagna mettono in evidenza diverse funzionalità dell'app, come la possibilità di inserire semplicemente più fermate, di ordinare le corse in anticipo o di condividere il viaggio e l'orario di arrivo con familiari e amici in tempo reale.

Sachin Kansal, Global Head of Safety Product di Uber, afferma: "Con oltre 15 milioni di viaggi organizzati ogni giorno tramite l'app Uber, la sicurezza è la forza trainante di tutto ciò che facciamo. Ecco perché stiamo facendo tutto il possibile per aumentare continuamente gli standard di sicurezza e sviluppare prodotti innovativi che diano a tutti gli utenti dell'app maggiore trasparenza e sollievo." Poche settimane fa, Uber ha lanciato in circa 40 Paesi del mondo un nuovo kit di strumenti per la sicurezza, che fornisce a conducenti e passeggeri utili funzioni di sicurezza come un pulsante per l'assistenza di emergenza, un centro di sicurezza e un avviso di velocità.

La campagna, visibile in Svizzera da lunedì 12 novembre 2018, fa parte della prima iniziativa di marketing di Uber a livello europeo e comprende TV, cinema, stampa e media online. In Svizzera, l'attenzione è rivolta principalmente alla stampa, al digitale e ai media out-of-home. La campagna è stata creata in collaborazione con l'agenzia 72andSunny di Amsterdam.

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