Coop e Valencia offrono momenti di coccole

Il salotto è di nuovo accogliente. Valencia Kommunikation promuove una promozione soffice e accogliente per Coop.

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Coop lancia la promozione "Noëlini Kuschelmomente" giusto in tempo per le feste. I clienti ricevono interessanti premi in peluche per i loro francobolli, alcuni dei quali hanno un secondo uso. Per esempio, il riccio di peluche può essere trasformato in una coperta e la pecorella in un cuscino. Una nuova aggiunta è una morbida coperta per adulti. La promozione "Noëlini Cuddle Moments" è quindi rivolta sia ai bambini che agli adulti.

Tra il festivo e il promozionale

Valencia era responsabile dell'intera comunicazione della promozione. Dal naming al visual, che mette abilmente in scena i premi, fino alle numerose misure pubblicitarie come la comunicazione sul POS o le eBoard animate. Una sfida particolare è stata quella di integrare la promozione nel design della campagna natalizia di quest'anno. Il compito era quello di trovare il giusto mix tra l'aspetto suggestivo della festa e la comunicazione promozionale per promuovere le vendite.

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Spinto sulla lunga panca del divano

L'immagine in movimento per la promozione dà ai Noëlinis il palcoscenico appropriato. Bambini e adulti si mettono comodi con i Noëlinis su un divano extra lungo. Questa è un'eccellente opportunità per mostrare i benefici aggiuntivi di Noëlinis. Il filmato viene utilizzato come spot televisivo, ma anche al cinema e online come annuncio bumper. La musica natalizia abbinata viene da Hitmill.

La promozione "Noëlini Kuschelmomente" dura dal 9 novembre al 24 dicembre 2018 presso Coop, coop@home, Coop City e nel ristorante Coop. I clienti ricevono un francobollo da collezione per ogni acquisto di 10 franchi. Con 40 francobolli da collezione, si ottiene un Noëlini gratis.

Responsabile alla Coop: Sacha Zuberbühler (responsabile delle comunicazioni di marketing), Vanessa Finzer (responsabile della pubblicità e della cucina), Cassandra Zamorano (responsabile dell'immagine pubblicitaria e dei marchi propri), Noemi Urwyler (project manager sviluppo del mercato), Kathrin Wullschleger (project manager pubblicità POS), Rahel Kühne (Head of Social Media & Online Campaigning), Anja Matt (Digital Marketing), Linda Anklin (Digital Marketing) Simon Flatt (Head of Media), Karin Heliopoulus (Head of Media Classic), Holger von Ellerts (Senior Project Manager Digital Media). Responsabile della comunicazione a Valencia: Tommy Schilling (Creative Director), Iraklis Hungerberg (Senior Account Director), Mirjam Müller (Consulente), Stefanie Wirz (Communications Planner), Sebastian Refardt (Senior Copywriter), Anne Flückiger (Junior Copywriter), Michael Wenk (Art Director), Marc Groth (Motion Designer), Madeleine Knörzer (Graphic Designer), Emanuel Plüss (Head of Polygraphy), Patrick Hublard e Fabian Matz (entrambi Polygraph). Responsabile di Wirzfraefelpaal Productions: Adrian Wisard (regista), Stefan Fraefel (produttore esecutivo), Nina Wirth (produttore), Rahel Schneebeli (assistente di produzione). Responsabile di HitMill: Georg Schlunegger (compositore e produttore), Fred Herrmann (produttore), Roman Camenzind (produttore esecutivo), Noemi Mathis (gestione del progetto).

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