Ciao ciao scartoffie: Equipe lancia la campagna autunnale del Sanagate

Sanagate lancia una campagna autunnale con un look brillante e comico che attira l'attenzione del gruppo target in questo periodo di forte competizione. L'agenzia zurighese Equipe è responsabile dell'ideazione e della realizzazione della campagna.

181004_pressbilder_sanagate_996x560_06

L'attuale campagna autunnale di Sanagate è interamente dedicata alla frustrazione della popolazione svizzera nei confronti delle scartoffie e la utilizza in modo positivo. Con il movimento "Tschüss Papierkram!", Sanagate consolida il suo posizionamento come assicurazione sanitaria semplice e digitale e invita il gruppo target a sfogare la propria rabbia attraverso il cosiddetto "Motzgenerator". Basta rispondere a tre semplici domande e il generatore sputerà una dichiarazione personale contro il lavoro d'ufficio. In seguito, la dichiarazione può essere condivisa con gli amici, ad esempio: "Non sono un vero e proprio bucatore".

La campagna è promossa, tra l'altro, con tre video umoristici di Motz e oltre 350 banner dinamici, con l'obiettivo di aumentare le performance. Il metodo semi-automatico di preparazione dei banner ha ridotto al minimo lo sforzo di creazione e di mediazione e le combinazioni di immagini e testi possono essere continuamente testate e ottimizzate.

Microsito: Byepapierkram.ch

Altri articoli sull'argomento