L'agenzia in aeroporto racconta mini-storie su banner pubblicitari per MediaMarkt Schweiz

L'agenzia dell'aeroporto è stata incaricata da MediaMarkt Svizzera di sviluppare un concetto creativo basato sui dati e volto a promuovere le vendite sui canali dei social media.

mediamarkt

Oltre ai nuovi prodotti, MediaMarkt offre pacchetti di servizi personalizzati che vanno dalla consegna, al montaggio e all'installazione, alla manutenzione, all'assistenza finanziaria e all'estensione della garanzia.

Nella campagna sono stati riprodotti contenuti pubblicitari e di prodotto individuali e attivanti per un numero a due cifre di pubblici dei social media. Sono state create brevi storie pertinenti per i diversi pubblici, che mostrano cosa fanno i nuovi prodotti di MediaMarkt per i loro clienti.

Apple
Fujifilm-Instax
Philips-Perfect-Care

Responsabile presso Media Markt Management: Ursula Roling (Direttore del Dipartimento Digital Marketing & Communication). Responsabile presso l'agenzia in aeroporto: René Eugstair (Direzione creativa), Dominique Rutishauser (Direzione artistica), Dietmar Düringer (Grafica), Patrick Lindner/Daniel Steiner (Testo), Miriam Egli (Consulenza), Julia Lüchinger (Coordinamento).

Altri articoli sull'argomento