I veri imprenditori garantiscono competenza e lungimiranza

In qualità di banca per gli imprenditori, il Credit Suisse presenta la sua partnership con imprenditori di successo. La campagna è stata creata da Havas.

cs-fromagerie-tyorde-sarl-t

Il Credit Suisse accompagna e consiglia i suoi clienti imprenditori in modo completo come partner finanziario. Lo scambio è olistico e copre le esigenze finanziarie sia aziendali che private. L'approccio olistico crea sinergie e soluzioni che vanno ben oltre la consulenza convenzionale. Il know-how completo rende la banca un partner affidabile e di lunga data per le menti innovative di tutta la Svizzera.

Partendo da questo punto di partenza, Havas ha sviluppato una nuova campagna: l'agenzia si concentra su imprenditori reali che si distinguono per le loro idee lungimiranti. Parlano in modo conciso e documentano le loro visioni e la storia della loro azienda: la migliore prova del successo della collaborazione con Credit Suisse.

Sei aziende, sei storie di successo: dai pionieri del futuro che filtrano le emissioni di CO2 dall'aria, ai casari che garantiscono sempre la massima qualità con l'aiuto di macchine all'avanguardia, all'imprenditore che fornisce sicurezza informatica globale dalla Svizzera. Il futuro appartiene ai coraggiosi. Il futuro appartiene alle idee nuove. E il Credit Suisse sostiene i nuovi pensatori.

Per la campagna nazionale su stampa, online e social media, questi protagonisti sono stati ritratti con immagini autentiche nel luogo in cui lavorano. Negli spot, i leader rispondono a domande in interviste dettagliate, fornendo così un'emozionante visione del loro lavoro.

CS-Climeworks-de
CS-Open-Systems-de
CS-Ideal-tek-SA-de
CS-Fromagerie-Tyorde-Sàrl-de

Responsabile presso il Credit Suisse: David Schätti (Marketing Svizzera, responsabilità generale), Marion Streit, Monica Peter, Hendrik Kruse (team di progetto), Anja Herrmann (responsabilità generale della pubblicità), Marisa Piffari (responsabilità della campagna pubblicitaria), Kristel Gschwend (pubblicità), Marco Dalla Valle e Caroline Raba (marketing digitale). Responsabile di Havas: Patrick Beeli (CD), Patrick Bucher (testo), Davide Schenker, Willem Baumann (AD), Claudia Sigg (consulenza), Claudia Bont, Basil Kräher (DTP), Ilonka Galliard (art buying), Fabian Weber (foto e film).

Altri articoli sull'argomento