"Ora della merenda. Ora di Frey".

Una sorprendente realizzazione di Leo Burnett Svizzera mostra i momenti in cui i Choco Snack di Frey's sono imperdibili.

cfr_003224-00_snacking_freylini_f12_470x224_co3_de

Da un viaggio in città a una serata di gioco con gli amici: I vari Choco Snack di Frey offrono il giusto accompagnamento per ogni occasione. Ecco perché la nuova campagna si concentra su questi momenti di piacere. Per raggiungere questo obiettivo, è stato scelto uno stile di realizzazione nuovo e inedito. Nei film d'animazione, alcuni di questi momenti di spuntino si svolgono intorno al cioccolato e immergono lo spettatore nel variegato mondo dei Choco Snack di Frey.

Con Crunchy Clouds, l'attenzione si concentra sui momenti emozionanti della vita quotidiana.

Per Freylini, invece, si tratta di socializzare.

La campagna è visibile a partire dal 17.09 su manifesti, out of home digitali e mezzi pubblicitari digitali. Un concorso su migros.ch/chokolade darà inoltre ai clienti la possibilità di vincere momenti fantastici sotto forma di viaggi in città o serate di gioco, naturalmente con spuntini inclusi.

Responsabile della Federazione delle Cooperative Migros: Roman Reichelt (Responsabile Marketing Communications), Nadine Hess (Responsabile Brand Management), Alexander Herrmann (Responsabile Product Range Profiling), David Wallmer (Project Manager Product Range Profiling), Melani Zadro (Tirocinante Marketing Communications), Daniela Zürcher (Project Manager Digital Communications), Christian Keller (Project Manager Media). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Martin Stulz, Lars Wohlnick (ECD), Barbara Hartmann (Art Direction), Franziska Pennington (Text), Elisa Stahel, Gioia Matys (Consulting), Lena Altorfer (Strategy), Suzana Kovacevic, Carol Maag (Art Buying). Produzione: Studio Foam. Responsabile della Dynamo: Manuel Siciliano (Media Director), Dzenita Murtovi (Media Manager), Marc von Büren (Campaign Planner Digital), Romana Thoma (Campaign Planner OOH & Cinema), Yvonne Ledergerber (Campaign Planner Print). Responsabile presso Webrepublic: Simon Meier (Senior Specialist Display Advertising).

Altri articoli sull'argomento