James crea la campagna di lancio della nuova stagione per EV Zug

Dopo la stagione è prima dell'inizio della stagione. Per far sì che tutti gli appassionati di hockey si scaldino per la nuova stagione, è necessario far passare il messaggio "l'hockey è tornato".

evz_ss2018_header-t

L'ispirazione è stata la particolarità delle partite casalinghe dell'EVZ: ci si può sempre incontrare, perché le rimpatriate sono divertenti - e si torna subito al tema: tutti sono i benvenuti nell'arena. Mancava solo l'elemento creativo. Fortunatamente, il team creativo di James ha visto gli asterischi solo dopo un severo body check della consultazione. Questi sono stati integrati saldamente nel layout. James lavora per EV Zug dal 2014 e, oltre alle campagne di inizio stagione, è responsabile anche delle campagne per i playoff e di altre misure. Altri clienti dell'agenzia sono il Mall of Switzerland, Roche e Zugerland Verkehrsbetriebe.

EVZ_1
EVZ_2
EVZ_3
EVZ_4

Altri articoli sull'argomento