"Jack Nicholson" parla di pubblicità da vendere

Per le promozioni autunnali e le vendite di magazzino di Škoda, DD Com si affida a soluzioni creative diverse e adattate ai media.

preisestehenkopf

La pubblicità radiofonica è utilizzata come mezzo principale per la campagna tattica e di rapida attuazione per promuovere le varie promozioni autunnali in corso di Škoda. A Drive Time viene trasmesso uno spot a livello nazionale, in cui si dice che queste offerte di risparmio non saranno disponibili a lungo e che è il momento di scegliere la vettura vincente con un rapporto prezzo/prestazioni di 15x.

Nella versione tedesca, una voce che prima o poi ha fatto correre un brivido lungo la schiena di tutti fa un lavoro ammaliante: Joachim Kerzel. Meglio conosciuto come doppiatore di Dustin Hofmann, Dennis Hopper, Harvey Keitel, Jean Reno, Antony Hopkins e Jack Nicholson. Per gli adattamenti vocali sono state trovate voci adeguate.

Per i supporti visivi di accompagnamento è stata sviluppata un'idea che irrita con il titolo contorto o rotante e realizza l'offerta promozionale con un tocco affascinante, ma con un aspetto di alta qualità. Viene utilizzato in pubblicità, banner online e social media.

Newspaper_Ad[3]
Newspaper_Ad[3]
skoda-gif

Responsabile Škoda: Jeannine Micheli (Responsabile Marketing), Tamara Werfeli (Team Leader Marketing Communication). Responsabile presso DD Com: Daniel Müri (responsabilità generale, CCO), Florian Brand (direttore creativo), Olivier Kälin (direttore artistico), Martin Rüegg (testo), Remo Christen (consulenza), Tobias Koenen (responsabile digitale), Meret Steiner (social media), Werner Kim (impaginazione), Debora Raimondi (montaggio immagini), NJP Studios (produzione spot radio).

Altri articoli sull'argomento