Il vero aiuto non conosce confini

Wirz Brand Relations mostra cosa significa "aiuto concreto" in un nuovo spot di TCS.

tcs-markenkampagne_header_rgb_1920_1080

Il TCS sostiene i suoi membri in tutte le questioni di mobilità individuale. Con il suo mix unico di competenza professionale e impegno personale, è a disposizione dei soci sempre e ovunque. Ciò che significa veramente diventa particolarmente evidente in situazioni eccezionali. Quando le cose non vanno secondo i piani e si ha urgentemente bisogno di aiuto, in viaggio in Svizzera o anche lontano da casa. Allora non contano le belle promesse, ma solo l'aiuto concreto: competente, veloce e direttamente da persona a persona. Questo è ciò che costituisce il "vero aiuto" del TCS. Ed è proprio su questo che Wirz Brand Relations si concentra nel nuovo spot del TCS, in un modo che lascia quasi senza fiato.

Perché lo spot non si limita a mostrare situazioni concrete di emergenza in cui gli esperti del TCS intervengono con rapidità e competenza. Esso collega anche le trame in modo tale da coinvolgere l'utente nelle storie. In questo modo, il nuovo spot offre una piccola panoramica dell'ampia gamma di servizi di assistenza che il TCS offre ai suoi membri in tutto il mondo. Ma ancora più importante: l'intensità e la drammaticità dello spot trasmettono chiaramente la bella sensazione di poter contare su un partner come il TCS nei momenti di bisogno. Perché non importa quando e dove si è in viaggio: è semplicemente bello sapere: "Il TCS è sempre al mio fianco".

Oltre allo spot principale, in tutta la Svizzera vengono utilizzati vari spot brevi in TV e online.

Responsabile presso TCS: Nicole Bützberger (responsabile della strategia del marchio) e Marcus Brugger (responsabile della comunicazione del marchio). Responsabile delle relazioni con il marchio Wirz: Thore Lingel (gestione del mandato), Marcel Morach (direzione artistica). Responsabile della foto di McQueen: Clemens Petersson (produttore esecutivo); regia: Stian Smestad; musica: Great Garbo; DOP: Bjorn Charpentier. Media: Mediatonic.

Altri articoli sull'argomento