L'agenzia in aeroporto permette ad Autofit di tastare le auto

Autofit è un'associazione di officine specializzate indipendenti e, con circa 290 partner, è la più grande rete multimarca della Svizzera. L'agenzia dell'aeroporto sta aumentando la consapevolezza del marchio con una campagna.

screenshot3a

Presso le Autofficine Autofit i clienti con veicoli di tutte le marche ed età sono i benvenuti. I proprietari dell'officina si prendono cura dei "bambini" dei clienti come se fossero i loro. Per aumentare la notorietà del marchio Autofit, l'agenzia dell'aeroporto è stata incaricata di sviluppare una campagna. Dopo la prima ondata con la pubblicità del bassotto Wackel in primavera, un secondo spot televisivo e sui social media sta ora fornendo la portata necessaria, mostrando come il meccanico Autofit si prenda cura anche del più piccolo dettaglio - come il cristoforo che viaggia nell'auto - con grande amore ed empatia. Per incoraggiare il dialogo, ai telespettatori viene anche chiesto di mostrare il proprio "passeggero" in auto durante i titoli di coda, di partecipare a una votazione del pubblico e di vincere un trattamento di car fitness.

Responsabile presso Hostettler Autotechnik: Martin Schmied (amministratore delegato), Sascha Vogel (coordinatore del concetto e del marketing), Melissa Santos (responsabile del marketing online). Responsabile presso Agentur am Flughafen, Altenrhein: René Eugstair (Direzione creativa/storia), Miriam Egli (Consulenza/Media), Julia Lüchinger (Coordinamento), Dominique Rutishauser (Direzione artistica), Katharina Eugster (IMD), Dietmar Düringer (Programmazione/Grafica). Attori: Manfred Liechti (noto per Wilder, Herbstzeitlosen ecc.). Produttore: who's mcqueen picture, Zurigo: Kalle Petersson (produttore esecutivo e partner), Debby Caplunik (produttore), Rafael Bolliger (regista), Oliver Holzer (assistente di produzione).

Altri articoli sull'argomento