In Flagranti si concentra sulla vittoria per l'EHC Biel

In Flagranti Communication dà voce ai giocatori dell'EHC Biel-Bienne e inaugura la stagione hockeystica 2018/19 con un colpo potente.

header_ww_ehcb_kampagne_hiller_996x560

I giocatori di hockey su ghiaccio sono persone con storie e personalità proprie che ispirano - e spesso polarizzano. Queste teste di carattere sono ciò che contraddistingue l'EHC Biel-Bienne e che, con la loro forza e la loro passione, permettono al club di hockey su ghiaccio di salire sempre più in alto nella Lega Nazionale Svizzera.

Slider_1.1_EHCB_Kampagne_F200_Brunner_1000x1459
Slider_1.2_EHCB_Kampagne_F200_Forster_1000x1459
Slider_1.3_EHCB_Kampagne_F200_Hiller_1000x1459
Slider_1.4_EHCB_Kampagne_F200_Maurer_1000x1459
Slider_1.5_EHCB_Kampagne_Matchplakate_EHCB_vs_EV_Zug_1000x1414
Slider_1.6_EHCB_Kampagne_Matchplakate_EHCB_vs_HC_Davos_1000x1414

Per creare l'atmosfera della prossima stagione di hockey su ghiaccio e promuovere le rispettive partite e campagne casalinghe dell'EHC, in flagranti communication ha preso in esame i giocatori chiave del club della Zelanda e li ha messi al centro della campagna crossmediale con battute individuali e un visual vivace. Che si tratti dell'ex portiere della nazionale Jonas Hiller, del capitano e roccia del surf Mathieu Tschantré o di Marco Maurer, che una volta ha subito un infortunio mortale durante la Coppa del Mondo U20, a loro e ad altri viene data voce e allo stesso tempo viene posto l'accento sulla stagione 2018/19.

La campagna dell'EHCB motiverà e informerà i tifosi del Biel a partire da settembre attraverso manifesti, volantini, Passenger TV, pubblicità e tutti i canali online.

Slider_2.1_EHCB_Kampagne_App_Loading_Screen
Slider_2.2_EHCB_Kampagne_Plakatstelle_Brunner
Slider_2.3_EHCB_Kampagne_Trafficboard

Altri articoli sull'argomento