Ebookers lancia una nuova campagna pubblicitaria in Svizzera

L'agenzia di viaggi online Ebookers sta lanciando una campagna pubblicitaria a livello nazionale per le prenotazioni su misura e individuali questo fine settimana. Gli spot sono stati creati da Fallon London, in collaborazione con Leo Burnett Svizzera

ebookers-t

Grazie a uno dei più grandi portafogli di voli e hotel, combinato con il modulo di prenotazione "attività", ogni viaggio diventa unico. Che si tratti di partecipare a uno storico campionato di gladiatori a Roma o di fare immersioni con gli squali nel proprio hotel a Dubai, su Ebookers si può trovare l'attività giusta per ogni passione, secondo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria nazionale che lancia domenica in Svizzera.

"Ebookers sa che ogni viaggiatore svizzero è diverso e vuole fare qualcosa fuori dall'ordinario durante le sue vacanze. Che si tratti di un hotel eccentrico, di una destinazione remota o di un hobby insolito, Ebookers aiuta gli svizzeri a mettere insieme il loro viaggio perfetto, su misura", ha commentato Maryse Gauthier, Ebookers Head of Brand Marketing, in un comunicato sul lancio della campagna.

Sensazione di vacanza in 30 secondi

La campagna è accompagnata da un'ampia offensiva pubblicitaria. Al centro della campagna ci sono gli spot "Catch of the Day" e "Gladiator". Sono ambientati in due delle destinazioni preferite della Svizzera: Roma e Dubai. In questi luoghi, i clienti danno vita alle loro passioni e godono di esperienze uniche, che possono poi essere prenotate tramite Ebookers. In 30 secondi, gli spettatori sperimentano uno storico campionato di gladiatori a Roma o un'immersione con gli squali nel proprio hotel, per citare solo due esempi.

I due spot saranno trasmessi dal 2 settembre al 21 ottobre su quattordici stazioni diverse nella Svizzera tedesca e su nove stazioni nella Svizzera francese. La campagna sarà completata da annunci OOH classici, annunci DOOH animati in diverse stazioni ferroviarie svizzere, così come una sponsorizzazione nel primo telegiornale delle 19.00 su SRF 1. Ci sarà anche un'acquisizione in settembre su Teleboy.ch. Gli spot televisivi saranno mostrati anche sui noti flussi di social media di Facebook, YouTube e Instagram.

L'agenzia Fallon London, che fa parte del gruppo Leo Burnett, è responsabile della creazione degli spot. La campagna è stata creata in collaborazione con Leo Burnett Svizzera.(hae/pd)

(Visitato 38 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento