Ebookers lancia una nuova campagna pubblicitaria in Svizzera

L'agenzia di viaggi online Ebookers lancia questo fine settimana una campagna pubblicitaria a livello nazionale per le prenotazioni su misura e individuali. Gli spot sono stati creati da Fallon London, in collaborazione con Leo Burnett Svizzera.

ebookers-t

Grazie a uno dei più vasti portafogli di voli e hotel, combinato con il modulo di prenotazione "Attività", ogni viaggio diventa unico. Che si tratti di partecipare a uno storico campionato di gladiatori a Roma o di immersioni con gli squali nel proprio hotel a Dubai, su Ebookers è possibile trovare l'attività giusta per ogni passione, secondo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria nazionale, che viene lanciata in Svizzera domenica.

"Ebookers sa che ogni viaggiatore svizzero è diverso e vuole fare qualcosa di insolito durante le sue vacanze. Che si tratti di un hotel stravagante, di una destinazione remota o di un hobby insolito, Ebookers aiuta gli svizzeri a mettere insieme il loro viaggio perfetto e su misura", ha commentato Maryse Gauthier, responsabile del marketing del marchio di Ebookers, in un comunicato sul lancio della campagna.

Sensazione di vacanza in 30 secondi

La campagna è accompagnata da un'offensiva pubblicitaria completa. I fulcri della campagna sono gli spot "Catch of the Day" e "Gladiator". Sono ambientati in due destinazioni svizzere preferite: Roma e Dubai. I clienti danno vita alle loro passioni e vivono esperienze uniche, che possono poi essere prenotate tramite Ebookers. In 30 secondi, gli spettatori possono vivere un campionato storico di gladiatori a Roma o un'immersione con gli squali nel proprio hotel, per citare solo due esempi.

I due spot saranno trasmessi dal 2 settembre al 21 ottobre su quattordici diverse stazioni della Svizzera tedesca e su nove stazioni della Svizzera francese. La campagna sarà integrata da annunci OOH classici, da annunci DOOH animati in diverse stazioni ferroviarie svizzere e da una sponsorizzazione nel notiziario di prima serata delle 19.00 su SRF 1. A settembre ci sarà anche un takeover su Teleboy.ch. Gli spot televisivi saranno trasmessi anche sui noti social media di Facebook, YouTube e Instagram.

L'agenzia Fallon London, che fa parte del gruppo Leo Burnett, è responsabile della creazione degli spot. La campagna è stata creata in collaborazione con Leo Burnett Svizzera.(hae/pd)

Altri articoli sull'argomento