tbd. e Dreipol vanno a tutto gas con l'"EcoDrive Rally".

Una campagna di performance assicura che il quiz automobilistico sia in rapida ascesa con oltre 1000 premi.

ecodriverallye

EcoDrive è il nome di uno stile di guida brioso che consente di consumare meno carburante, di risparmiare una bella somma di denaro e di ridurre le emissioni di CO2. Il bello è che non ci vuole molto a mettere in pratica i dodici consigli intelligenti per consumare meno. Con l'"EcoDrive Rally", l'Alleanza per la Qualità Eco-Drive ed Energie Schweiz hanno lanciato un quiz di guida online con oltre 1000 premi, aprendo così una nuova strada in termini di comunicazione.

Con 100 domande a quiz su auto, motori, strade, storia delle corse e traffico, il "Rally EcoDrive" porta i suoi messaggi agli automobilisti in modo giocoso. Ad ogni risposta corretta, i partecipanti raccolgono punti per cambiare i premi settimanali e il grande premio principale. Hanno anche la possibilità di vincere ogni volta un premio istantaneo.

Per il traffico sulla Sito web è garantita da una campagna a performance per la quale sono stati sviluppati diversi pool di immagini e diversi pool di titoli. A seconda del gruppo target, degli interessi, del comportamento online e delle località, le immagini e i titoli vengono combinati e riprodotti in modo agile.

L'"EcoDrive Rally" è stato concepito, sviluppato e realizzato in co-creazione da Dreipol e tbd. che hanno già collaborato con successo al gioco mobile EcoDriver con oltre 1 milione di download.

edr

Responsabile dal lato del cliente: Reiner Langendorf, Regula Zehnder, Cornelia Tignonsini (Quality Alliance Eco-Drive), Christoph Schreyer, Hermann Scherrer (SwissEnergy). Responsabile dell'ideazione, della progettazione e dell'implementazione: tbd. & Dreipol. Media: JBW

Altri articoli sull'argomento