MetaDesign crea una campagna per il Festival di Lucerna

L'infanzia è una fase della vita, un fenomeno e un fascino allo stesso tempo. È sinonimo di partenza e di inizio, di esplorazione e di scoperta. Per la famiglia e le prime amicizie. Per il privilegio di dare un senso proprio a tutto. Per i pensieri e le idee assolutamente liberi.

metadesign_medienmitteilung_lucernefestival_01_programm

Il Lucerne Festival esplora musicalmente il tema dell'infanzia durante il Summer Festival. L'estate del festival si apre questo venerdì, 17 agosto, dura fino al 16 settembre 2018 e porta ancora una volta a Lucerna le star mondiali della musica classica. MetaDesign ha sviluppato la campagna pubblicitaria come partner per la gestione strategica del marchio e della comunicazione. Il motivo della campagna mostra dei bambini che ascoltano una conchiglia. Illustra un'esperienza di ascolto tipicamente infantile e talvolta magica dell'infanzia.

Michael Haefliger, direttore artistico del Lucerne Festival: "Per alcuni l'infanzia è un luogo di nostalgia, il paradiso perduto di una fase della vita in cui tutto andava ancora bene. Per altri i ricordi sono meno positivi, e di solito hanno a che fare con l'epoca o le circostanze sociali in cui sono nati, o con le persone tra cui sono cresciuti. I bambini rappresentano l'innocenza, l'amore, il futuro, forse anche qualcosa di divino. Il mio augurio per tutti noi nell'estate lucernese del 2018 è che impariamo di nuovo la meraviglia dell'infanzia e che la curiosità si risvegli".

Michel Gabriel, Managing Director MetaDesign: "Il Festival di Lucerna e il Summer Festival hanno un fascino particolare non solo come istituzione, evento culturale e marchio. Per noi, come agenzia, è un privilegio ogni anno essere in grado di impegnarsi strategicamente e creativamente con il tema del festival e di ispirare il pubblico per esso".

MetaDesign_Medienmitteilung_LucerneFestival_02_plakat

Altri articoli sull'argomento