Elettricità invece di scottature: Rod Kommunikation crea una campagna per EWZ

"Fareste meglio a farne dell'elettricità" è scritto sulle pance e le schiene bruciate dal sole dei visitatori della piscina. L'idea dell'immagine umoristica ha lo scopo di suscitare l'interesse dei clienti per l'energia solare sostenibile di EWZ.

haupt_rod_ewz_mach-lieber-strom-draus_sujet2_quer

Una scottatura è superflua come, beh, una scottatura. Chiunque si sia mai bruciato le unghie conosce il potere della nostra stella fissa. La nuova campagna sull'energia solare di EWZ di Rod gioca anche su questo.

rod_ewz_mach-lieber-strom-draus_Sujet2_hoch
rod_ewz_mach-lieber-strom-draus_Sujet1_hoch
rod_ewz_mach-lieber-strom-draus_Sujet1_quer

Viene promossa l'offerta prosuming di EWZ, che permette ai proprietari di casa e agli inquilini di affidarsi all'energia solare rinnovabile. Questa forma di approvvigionamento energetico si chiama prosuming. La parola è una combinazione di "produrre" e "consumare" e simboleggia i vantaggi dei prodotti "EWZ.solarzüri" e "EWZ.meinsolar". Quest'ultimo si rivolge ai proprietari di case con i propri sistemi solari e unità di stoccaggio a batteria, che possono utilizzare il sistema per produrre la propria elettricità e anche consumarla da soli. "EWZ.solarzüri" è un prodotto che piace agli inquilini. Partecipando a un'installazione solare nella città di Zurigo, i clienti possono assicurarsi 80 kWh di elettricità solare all'anno per un pagamento unico di 250 franchi. EWZ è un pioniere dell'energia solare e promuove la diffusione di questa tecnologia dal 1996. La campagna dura fino alla fine di luglio nella città di Zurigo e in alcune parti del cantone dei Grigioni.

Responsabile a EWZ: Marketing EWZ. Agenzia responsabile: Comunicazione con l'asta. Fotografo: Dan Cermak. Editing delle immagini: Süsstrunk e Jericke. Animazione, Media pubblicitari digitali, produzione online: 316t. Media: Konnex Media.

(Visitato 92 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento