Content and Form lancia le capsule di caffè premium

Inhalt und Form lancia le nuove capsule premium per la torrefazione Black & Blaze di Zurigo.

black_blaze_rgb-2-t

La piccola ed esclusiva torrefazione Black & Blaze è nota per le sue miscele di alta qualità. Con molta crema e poca acidità di frutta, le miscele in grani sono particolarmente apprezzate dagli intenditori di caffè. Ora la famosa miscela premium è disponibile anche in capsule chic.

Inhalt und Form sta realizzando una campagna di lancio provocatoria. Con una strizzatina d'occhio, i tre soggetti stampati dimostrano che l'arroganza degli abitanti di Zurigo non è del tutto infondata. Dopo tutto, le migliori capsule di caffè provengono da Zurigo. La campagna si concentra quindi sulla sede zurighese della torrefazione e sostiene pienamente la tendenza a produrre cibo localmente. Inoltre, è stato prodotto un video per promuovere il lancio della capsula online e nei cinema.

Black_Blaze_rgb-1
Black_Blaze_rgb-2
Black_Blaze_rgb-3

Responsabile della torrefazione Black & Blaze Coffee: Claude Stahel. Responsabile del contenuto e della forma: Dominik Stibal (CEO); Karin Estermann (Direttore creativo); David Hugentobler (CD Text) Alice Britschgi, Danusha Kuchtova (Concept, Text); Gianin Walter (Concept, Graphics); Lisa Stämpfli (Image Editing). Foto e video responsabili: Foto: Oliver Nanzig; Regia: Oliver Nanzig; DOP Hunter Film: Roman Peritz; Postproduzione: Hunter Film, Milos May; Suono: Jingle Jungle, Gregor Rosenberger; Voce: Michael Morris.

Altri articoli sull'argomento