Wapico e Rise and Shine Films creano una nuova campagna ombrello per PharmaSuisse

A giugno, l'Associazione svizzera dei farmacisti PharmaSuisse lancia la nuova campagna pluriennale "Chiedi al tuo farmacista". La campagna illustra la gamma di servizi offerti dalle farmacie e incoraggia il pubblico a..: Chiedi al tuo farmacista". La campagna è completata da uno spettacolo di sketch che racconta in video aneddoti della farmacia.

ps-frage-bikini8_de-2-t

I clienti possono trovare una buona soluzione a tutti i loro problemi di salute in farmacia, in modo rapido, senza appuntamento e nelle vicinanze. I farmacisti non si limitano a dispensare medicinali. Questo è il tema centrale della campagna "Chiedi al tuo farmacista", completato da video che mostrano la "vita quotidiana" in farmacia.

https://www.youtube.com/watch?v=40-lgU6u_E8

Fabian Vaucher, Presidente di PharmaSuisse, l'Associazione svizzera dei farmacisti: "I farmacisti sono fornitori di cure primarie in rete, garanti della sicurezza dei pazienti, promotori della salute e, non da ultimo, datori di lavoro. Questo li rende un facile punto di contatto per i loro pazienti e clienti in caso di problemi di salute". Le immagini e le informazioni sui servizi per le farmacie sono state realizzate dall'agenzia Wapico di Berna, il video sketch show per un nuovo pubblico esperto di internet da Rise and Shine Films. È stato utilizzato anche il nuovo canale Facebook "Il tuo farmacista".

Plakate_A4A1_DE_Bikini-t
Plakate_A4A1_DE_Pillen-t
Bodenkleber_250x420_DE-(2)-t

Tom Glanzmann, responsabile della comunicazione di PharmaSuisse, ha dichiarato in un comunicato stampa: "Tutte le cose belle sono semplici. 'Chiedi al tuo farmacista' è ben noto tra i gruppi target e i soggetti dei poster si distinguono per la loro semplicità e scatenano comunque immagini mentali".

Responsabile presso PharmaSuisse: Fabian Vaucher (Presidente); Tom Glanzmann, Stephanie Balliana, Rahel Rohrer (Comunicazione). Responsabile a Wapico: Olaf Pilleri, René Walker. Responsabile di Rise and Shine Films: Philipp Andonie, Manuel Imboden.

Altri articoli sull'argomento