"Deludente": Digitec continua a fare affidamento sulle recensioni dei clienti nella nuova campagna

Dopo il rilancio degli spot di "Community" per la TV e l'online, anche i manifesti di "Community" di Digitec entrano nel prossimo giro di pubblicità. E in tedesco e francese.

fr-querformat-telephone-portable-1

Il concetto rimane lo stesso: Digitec mostra recensioni di prodotti reali di clienti reali. Questi sono naturalmente soggettivi. Possono quindi essere anche negativi. E c'è spesso un sottile senso dell'umorismo.

Secondo Digitec, la comunità di shopping più attiva della Svizzera ha creato finora circa 25.000 post di discussione, 200.000 domande e risposte e 250.000 recensioni di prodotti attualmente in gamma. L'obiettivo principale è quello di aiutare i clienti a trovare i prodotti giusti per loro, scrive l'azienda. La campagna ha lo scopo di incoraggiare i clienti a condividere ancora di più nella comunità e a darsi consigli a vicenda, aggiunge. "A proposito, siamo convinti che l'onestà e l'apertura della nostra campagna pubblicitaria non danneggi alcun prodotto o produttore. Al contrario: soprattutto in tempi di social media, un approccio trasparente alle opinioni controverse è essenziale per qualsiasi marchio".

La campagna va da lunedì a e compreso il 15 luglio inviato. I manifesti saranno appesi per almeno due settimane. Inoltre, i soggetti saranno mostrati anche come scatole sospese, eBoard, ePanel e banner online.

Hochformat-RC-Drohne
Hochformat-Beamer
Hochformat-Bueroklammer
Hochformat-e-Reader
Hochformat-Gaming-Controller
Hochformat-Kopfhörer
Hochformat-Mobiltelefon-1
Hochformat-Mobiltelefon-2
Hochformat-Netzteil
Hochformat-Notebook-1
Hochformat-Notebook-2
Hochformat-PC
Hochformat-Radiowecker
Hochformat-Sofortbildkamera
Hochformat-Spielkonsole
Hochformat-Stromkabel
Hochformat-Wireless-Adapter
(Visitato 168 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento