Il capo delle FFS Andreas Meyer promuove il servizio di car sharing Mobility

Ruf Lanz sorprende i clienti di Mobility con un nuovo motivo. Per una volta, il capo delle FFS Andreas Meyer non pubblicizza i viaggi in treno, ma il car sharing aziendale Mobility.

mobility_anz

Il motivo con Andreas Meyer viene utilizzato online e offline. Il car sharing aziendale Mobility è il modo moderno di essere mobili per lavoro. Molte persone utilizzano il treno per i viaggi più lunghi, ad esempio, dove possono anche lavorare - e assicurano la mobilità di collegamento con il servizio di noleggio veicoli Mobility. Grazie a dieci categorie di veicoli, avrete sempre a disposizione l'auto giusta e ora anche gli scooter elettrici. E non solo nel tipico rosso Mobility, ma anche in grigio, bianco o nero.

Responsabile della mobilità: Patrick Marti (Amministratore delegato), Adamo Bonorva (Responsabile marketing e vendite/CMO), Alexander Dischö (Responsabile marketing), Astrid Schmidli (Gestione prodotti), Melanie Wanner (Responsabile marketing online). Responsabile presso Ruf Lanz: Danielle Lanz, Markus Ruf (direzione creativa), Isabelle Hauser, Dave Schellenberg (direzione artistica), Markus Ruf (testo), Anita Roth (consulenza). Fotografia: Jonathan Heyer.

Altri articoli sull'argomento