Ruf Lanz e Swiss Life presentano ritratti cinematografici di grande impatto delle star di Nati per Leggere

Swiss Life è partner della nazionale svizzera di calcio. Giusto in tempo per la Coppa del Mondo, la compagnia comunica il suo impegno con tre sensibili ritratti cinematografici.

steph-lichtst

L'obiettivo aziendale di Swiss Life è sostenere le persone a condurre una vita autodeterminata. Per creare un ponte verso questo obiettivo, Swiss Life presenta tre star della Nati e il loro percorso coerente e autodeterminato verso il top nei film. E da una prospettiva insolita.

Johan Djourou viene presentato al pubblico dalla prospettiva della madre adottiva Danièle e del padre Joachim in un ritratto toccante. Manuel Akanji è ritratto dalla prospettiva delle sorelle Sarah e Michelle, estremamente orgogliose del loro fratellino. Il capitano della nazionale Stephan Lichtsteiner è ritratto dal punto di vista del suo migliore amico e testimone Philippe Stalder, che ha giocato con lui nell'FC Adligenswil quando era solo un bambino.

I tre ritratti cinematografici sono stati realizzati con sensibilità dal team cinematografico di Swiss Life guidato dal regista Philip Spaar e possono essere visti sul sito web di Swiss Life e su vari canali online. Il concetto è stato creato dalla nuova agenzia leader di Swiss Life, Ruf Lanz.

Altri articoli sull'argomento