Anna's Best cucina per voi

La nuova campagna di Jung von Matt/Limmat per Migros vuole dimostrare che, grazie ad Anna's Best, non è necessario scendere a compromessi con un'alimentazione piacevole.

jvm-annasbest

Tutti vogliamo mangiare bene e in modo equilibrato ogni giorno, ma a volte preferiamo goderci il momento piuttosto che stare in cucina. Grazie ad Anna's Best, non c'è bisogno di scegliere, perché l'affermato marchio convenience di Migros aiuta a bilanciare tutto. Un vantaggio decisivo che viene messo in scena nella nuova campagna di Jung von Matt/Limmat. L'agenzia è riuscita a prevalere in un pitch con un'idea centrale a lungo termine.

L'idea guida a lungo termine è sottolineata dal nuovo claim "Anna's Best cucina per te". Per accompagnarlo, l'agenzia ha sviluppato un nuovo linguaggio visivo emozionale che può essere adattato in modo specifico alle diverse esigenze dei clienti.

La prima fase della campagna crossmediale è stata lanciata su TV, OOH, stampa e canali digitali. In un film, una giovane madre si concede un po' più di tempo con il bambino invece di riempire i ravioli. Nell'altro film, una coppia di neo-innamorati si gode il tempo insieme e preferisce lasciare l'impasto della pizza a Anna's Best.

Ma non è tutto, perché Anna's Best ha il menu perfetto per tutti. Da scoprire su Annasbest.ch con le nuove proposte di menu: Che preferiate fare bricolage con i bambini, dedicarvi a un nuovo libro o trascorrere la giornata in piscina, Anna's Best ha sempre pronto il suggerimento per il menu perfetto e la relativa lista della spesa. La campagna è completata da materiale pubblicitario digitale. Ulteriori implementazioni dell'idea centrale seguiranno nei prossimi mesi.

1_AB_F12_Dinks
2_AB_F12_Mum
3_AB_F12_Singles
AB_Webseite_Uebersicht_Listen_1
AB_Webseite_Uebersicht_Listen_2
AB_Webseite_WMList2

Responsabile presso il Migros-Genossenschafts-Bund: Roman Reichelt (Responsabile Marketing Communications), Nadine Hess (Responsabile Brand Management & Product Range Profiling), Valentin Haag (Responsabile Own Brands), Stephanie von Allmen (Project Manager Own Brands Anna's Best); Marina Frei (Deputy Project Manager Own Brands Anna's Best) Anna-Greta Kohli (Project Manager Digital Communication Own Brands), Christian Keller (Project Manager Media). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Rob Hartmann (Direzione creativa), Matthias Fürst, Michelle Danilschenko (Direzione artistica), Ennio Cadau, Isabel Stenner (Testo), Merlin Obrero (Design grafico), Andrea Braschler (Consulenza), Romana Weber (Strategia), Bettina Beyeler, Fabrizio Rutishauser, Pepe Kägi (Impaginazione), Dennis Lück (Direttore creativo), Thomas Steiner (Direttore servizio clienti). Partner esterni: Produzione Film: Rosas & Co Films, Nadia Rosasco (Produttore), Tommi Berté (Regista). Produzione Print: Per Kasch (Photography People), POP (Post Production People), Lina Baumann (Production Still People), Claudia Linsi (Photography Food), Karin Frey (Styling Food), Lorenz Wahl (Post Production Food). Musica: Jingle Jungle.

Altri articoli sull'argomento