Tutto per i più piccoli al Mall of Switzerland

L'agenzia zurighese Matchcom ha realizzato per Kalido la comunicazione completa per il Kinderland Kaleidoskop nel Mall of Switzerland.

kalido_pr_gross_quer_770x460px2

Come in tutti i moderni centri commerciali, anche nel nuovo Mall of Switzerland di Ebikon (LU) l'assistenza ai bambini è una parte indispensabile e versatile dell'offerta. Il parco giochi per bambini Kaleidoskop Kinderland si estende su una superficie di 1500 metri quadrati: un mondo colorato in cui anche i neonati e i bambini piccoli vengono accuditi mentre i genitori sono fuori a fare shopping.

L'agenzia zurighese Matchcom è stata incaricata dalla società operativa Kalido di ideare, progettare e realizzare un pacchetto completo di misure pubblicitarie e di identità visiva per il Kinderland. La base era il concetto di comunicazione, compresa la strategia mediatica, anch'essa sviluppata da Matchcom.

È stata ideata un'attrazione speciale: un robot umano chiamato Kalido - collegato a uno schermo a LED - parla con i bambini, risponde alle domande e diffonde un'atmosfera ancora più allegra nel Kinderland di Kaleidoskop.

Responsabile del Kinderland di Kaleidoskop: Karin Rösler (responsabile marketing). Responsabile di Match Communications: Simone Bünzli, Patricia Müller, Christian Staub.

Altri articoli sull'argomento