PinkSquirrel permette allo spettatore di vedere Denner con occhi nuovi
Denner ha ampliato notevolmente la sua gamma di prodotti freschi. Una campagna di PinkSquirrel mira a pubblicizzarlo.
Nell'ambito della ristrutturazione dei suoi circa 500 negozi, il discount ha anche ampliato notevolmente l'assortimento di prodotti freschi e ora offre un'ampia varietà di frutta e verdura fresca in vendita, carne e latticini e pane fresco fino all'ora di chiusura.
La campagna freschezza 2018 dell'agenzia PinkSquirrel invita la Svizzera a scoprire la gamma ampliata di Denner. Con sette diverse paia di occhi di prodotti freschi tipici e l'headline "Date un'occhiata", Denner mostra il suo volto fresco e frizzante in modo sorprendente. I motivi appaiono su manifesti in tutta la Svizzera, a pagina intera sulla stampa domenicale e in annunci occasionali a mezza pagina.
Responsabile presso Denner: Petra Gayko (responsabile delle comunicazioni di marketing); Pascal Trütsch (vice responsabile delle comunicazioni di marketing). Responsabile presso PinkSquirrel: Dany Kielholz (Strategia), Flo Wacker (Direzione creativa); Viviana Chiosi (Direzione artistica); Beat Egger (Concetto/Testo); Flavia Meyer (Consulenza); Jonas Kuhn (Fotografo); Ferco Dregelyvari (Elaborazione immagini); Detail (Litografia); JBW Media (Media).